Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT black orchid x CT black orchid

Aperto da Axa_io, Settembre 17, 2011, 09:44:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

è normale temperature più basse possono significare anche un giorno di differenza ;)

Axa_io

Vorrei vedere quello che vede lui. Non credo che è così pazzo da continuare a curare questo benedetto nido. E' sempre con il musino dentro e se si riposa, lo fa sotto il nido con la testa sempre all'insù. Quando ho acceso la luce forte, si è messo davanti come per proteggere la prole e poi specchiandosi ha iniziato ad andare in parata. Lo lascio tranquillo e aspetto ...

Axa_io

Credo che fra poche ore vi posso dire: sono nati!  Guardate :woohoo: !

Erano bianchissime sino a poche ore fa le uova. Guardate anche voi come guardano me quei esserini da dentro una bolla :laugh: :


[attachment=2305]ctnido7.jpg[/attachment]


[attachment=2306]ctnido5.jpg[/attachment]


[attachment=2307]ctnido6.jpg[/attachment]

andreamb


gio87

yuuuuuuppyyyyyyyyyy :D:D:D:D

te lo avevo detto io che uscivano fuori !!!!!

grandeeee !!!

Axa_io

Credo che rimanderemo a domani :( . Non si muove niente ancora e lui continua a sputacchiare, girare e lavorare. Mah!!!

Axa_io

AIUTTOOOO!!!


SONO NATIIIIII!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Dio!!! E' agitatissimo. Pensavo li stesse mangiando invece li rimette nel nido! Ne ho visti alcuni cadere... e lui che raccoglie e risputa su. SONO NATI!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

gio87

[quote="gio87" post=21684]yuuuuuuppyyyyyyyyyy :D:D:D:D

te lo avevo detto io che uscivano fuori !!!!!

grandeeee !!![/quote]

mi autoquoto hahahah :)

marcosovico

Complimenti axa!
Mi ero dimenticato di dirti che con i ct nascono un pò dopo.
Sono proprio contento!:laugh: :laugh:
Marco

Axa_io

Allora, Fabio sta cantando: ''l'Italia s'è desta, dell'elmo di Scipio
s'è cinta la testa...'' :blink:
e mi ha detto: "mamma dì a Alby, Roberto ed Eugenio che i miei crown, sono nati! Brava mamma!" :blink: :laugh:

Le foto fanno schifo, comunque ci sono e sono tante codine! Non voglio disturbarlo... Domani è un'altro giorno e m'impegnero' a far alemeno una foto decente :unsure: .

Nico guarda tuuuu! Che ho pensato al peggio! Poi quando l'ho visto che scuote la testa, ho detto: me li mangia (stessi movimenti faceva il pkhm che si è pappato tutti i piccoli) :blush:

Voilà!


[attachment=2312]codine.jpg[/attachment]

[attachment=2313]codine1.jpg[/attachment]

[attachment=2314]codine2.jpg[/attachment]

[attachment=2315]codine3.jpg[/attachment]

TomeiMa30


malgonik

BRAVISSIMA Axa ci voleva proprio,dopo tutto quello che hai passato,sono proprio contento per te e tuo figlio..!!! :woohoo: :woohoo: ora concentrati ben bene a farli crescere che una coppietta non mi dispiacerebbe...!!!! ;) :P

andreamb

Da noi si usa....

[attachment=2316]fiocco_02.jpg[/attachment]

[attachment=2317]fiocco_01.jpg[/attachment]

appendine un centinaio (sempre che siano abbastanza) dietro la porta di caso !!!!!

AUGURI.... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Axa_io

:laugh: :laugh: Sì, sì! Non so come farà e se resisterà perchè sono 4 giorni che praticamente non è fermo :unsure: . Anche ora lo sto guardando ed è sempre "sospeso" con il musino all'insù. Prima lo guardavo da vicino e mi fa una tenerezza :blush: ... Ne mette su uno e li cadono addosso 5 :laugh: . Non sa piu' dove girarsi!
Finito di essere "incinto" lo nutro con chiro e vitamine :P . Le femmine hanno avuto la razione oggi :woohoo: ! La sua di femmina sembra pronta un'altra volta :blink: . Panciotta e non ha piu' neanche un segno.

Elvira90it

Anche il mio copperino fa lo stesso...ahahaha...sta impazzendo un pò raccoglie quelli a terra un pò quelli sul vetro...ne mette anche 5 in una volta in bocca, li sputa sul nido e ne cadono 20 :P fossero così premurosi i papà umani...:silly: