Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT black orchid x CT black orchid

Aperto da Axa_io, Settembre 17, 2011, 09:44:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="Elvira90it" post=21745]Anche il mio copperino fa lo stesso...ahahaha...sta impazzendo un pò raccoglie quelli a terra un pò quelli sul vetro...ne mette anche 5 in una volta in bocca, li sputa sul nido e ne cadono 20 :P fossero così premurosi i papà umani...:silly:[/quote]

E se tutto va bene, sono "rovinata". Ho un tappetto di codine :woohoo: :silly: !

Togliero' il maschio fra qualche ora. E' stremato e i piccoli quando cadono, alcuni li rimangono sul musino perchè non ce la fa piu'. :huh:
Sono tanti :blink: :woohoo: !

Axa_io

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly:


[attachment=2318]primogiorno1.jpg[/attachment]

[attachment=2319]primogiorno4.jpg[/attachment]

[attachment=2320]primogiorno.jpg[/attachment]

[attachment=2321]primogiorno5.jpg[/attachment]

Francesco

Tantissimi :)
complimenti axa, per fortuna mi sbagliavo :cheer:

Axa_io

Francesco meglio sbagliarsi in queste situazioni :laugh: ! Mi ha fatto penare per davvero. Sono tantissimissimi e non lo nego: sono un po' preoccupata :blush: .

gio87

axa ma che preoccupataaaaa :D qua ci escono un paio di campioni uno a testa hahahahah :D

Axa_io

Ehhh...magari :blush: ! Sarebbe cuxo (opsss, scusate :laugh: ) del principiante per davvero.

Francesco

vuoi un consiglio? non aspettare una settimana, inizia da subito dopo il nuoto libero con piccole quantità di naupli di artemia ;)

gio87

dici che le mangiano ? gia da adesso ?

Elvira90it

O.O io ho provato a mettere le artemie a questa età...e ho visto un artemia che inseguiva un avannotto :huh:

Roberto Silverii

Grande Axa, sono contentissimo, soprattutto per Fabio :)

Francesco

Provato personalmente, un centinaio di avannotti al primo, massimo secondo giorno di nuoto libero già si nutrivano perfettamente, zero perdite!

Axa_io

[quote="Elvira90it" post=21807]O.O io ho provato a mettere le artemie a questa età...e ho visto un artemia che inseguiva un avannotto :huh:[/quote]

Aiuto, rido con le lacrime :laugh: !

Francesco, ci provo. Faro' un misto :).

Sì Roberto, è felice Fabio e ogni volta mi dice: ''quanti mamma!!! :silly: Ma verranno tutti neri e "sfrangiati" come il papà e la mamma? :laugh: ''

Elvira90it

Io metto una o 2 bacchettine di infusori protogen quando inizia il nuoto orizzontale, nei 3 giorni successivi li vedo che "ruspano" il fondale poi inizio con le artemie. Ho fatto così con i gold ed è andata alla perfezione...

andreamb


Axa_io

Ho tolto ieri il padre e sono ancora attaccati alle pareti. Per "sbaglio" ho mosso il polistirolo ed ha iniziato a piovere con bettini :woohoo: . Sono tanti davvero :blink: !


H E L P! S. O. S.! :laugh: