Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT black orchid x CT black orchid

Aperto da Axa_io, Settembre 17, 2011, 09:44:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

E ora incrociate (tutti :laugh: !!!) le dita. Se nasceranno tutti e se andrà tutto bene, sono rovinata :laugh: . Wau! Instancabili (o insaziabili :blink: ) sino alle 17.00! Ora si che è sgonfia e somiglia a una bettina non a un palloncino :blush: .
Pochi danni, lei ha qualche morso sul dorso e su un lato. Ora è nella vasca di comunità e la tengo sott'occhio.
Lui cura il nido e le uova. Signur quante!

[attachment=2284]CTxCT3.jpg[/attachment]


[attachment=2285]CTxCT4.jpg[/attachment]


[attachment=2286]CTxCT5.jpg[/attachment]

andreamb

Complimenti....:) :)
Non preoccuparti mai per i numeri...
Conosco un tale che "qualcuno" lo prenderà volentieri :whistle: :whistle: :whistle:

malgonik

Complimenti Axa,Mha Ari sai che ti dico forse forse ne conosco uno pure io...!!!! :whistle: :whistle:

Axa_io

Non mi preoccupo per il numero, spero solo che nasca qualcosa :blush: .

Per ora cura il nido e non mi sembra vero. Ho già messo la lucina e sta lì, che sposta, fa, disfa :woohoo: . Caro che è ...! Ho fatto 3 foto, poi le posto.

andreamb


Francesco

Tengo le dita incrociate anche io :)
tienici aggiornati...

andreamb

Con la gentile collaborazione di mia figlia...un gesto scaramantico!!

[attachment=2287]IMG_0935-1.JPG[/attachment]

Axa_io

:laugh: :laugh: :laugh: Troppo forti! GRAZIE!

Francesco, non ti dimentico ;). Nel senso buono :blush: .

gio87


Axa_io

[attachment=2289]CTxCT9.jpg[/attachment]
[quote="gio87" post=21550]:D auguroni anche a te !![/quote]

Grazie :laugh: !

Sono diminuite drasticamente le uova. Ha ripulito per bene il nido stanotte. Mi ha detto mio marito che tutta notte ha lavorato il neo papà e lo sta facendo tutt'ora. C'è un grappoletto che lo cura e non lo molla. Sempre dentro con il musino è.

Ieri sera era così, l'aveva già spostato in poche ore:

[attachment=2290]CTxCT11.jpg[/attachment]

[attachment=2288]CTxCT8.jpg[/attachment]

verdeblu


gio87

a me ha fatto la stessa identica cosa, le uova sono diminuite di molto, alla sera ha fatto il grappoli identico al tuo con tutte  e stamattina erano utte sparse come nella prima foto.

dai che domani abbiamo le schiuse :)

Axa_io

Gio, ho un'ansia addosso che non hai idea :blush: . Uno perchè non ho mai riprodotto i CT, due perchè sono scuri, tre perchè sono di mio figlio e guai al mondo :huh: . E' sceso dal pulmino poco fa e invece di "ciao mamma" mi fa: "come sta il mio crown" :blink: :S ? Vediamo domani. Se avessi dovuto partorire io e non ero così in ansia :blush: :woohoo: .

Grazie Eugenio :) !

gio87

hahahahahaha dai dai che adesso che vede crescere i piccolini sara ancora piu contento