Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CT black orchid x CT black orchid

Aperto da Axa_io, Settembre 17, 2011, 09:44:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio

Ioana :
antonio ha scritto:
sono stupendi così a pancia piena, ma tu sei un manico a fare foto !

?? ?? Antonio, non ho capito .

dalle mie parti, che sono molto vicine alle tue
 (se faccio un urlo quasi mi senti),
dicesi  "manico"  =  "brava, molto brava, molto molto brava"

praticamente sei una professionista

OT come si fa nella risposta  : tizio ha scritto, riquadro....

Axa_io

Fai con "Quota" :P

Io sono importata, ecco perchè non ho capito :laugh: . Abito qui da 5 anni. Magari abitassi così vicino... Facciamo asilo nido per i bettini, una pizza, una chiacchierata :baby: :laugh: . Domenica ci vediamo :woohoo:

antonio

[quote="Axa_io" post=25049]Fai con "Quota" :P

Io sono importata, ecco perchè non ho capito :laugh: . Abito qui da 5 anni. Magari abitassi così vicino... Facciamo asilo nido per i bettini, una pizza, una chiacchierata :baby: :laugh: . Domenica ci vediamo :woohoo:[/quote]

Siamo a meno di 40 Km, non saranno mica tanti !!
Comunque si, ci vediamo domenica  B)

Axa_io

Sono curiosaaaa... :silly: ! Ma va, che tanti 40 km? Per far la spesa ne faccio 30 :laugh: . Ok, ci sei riuscito :).

antonio

[quote="Axa_io" post=25053]Sono curiosaaaa... :silly: ! Ma va, che tanti 40 km? Per far la spesa ne faccio 30 :laugh: . Ok, ci sei riuscito :).[/quote]

Domenica ci si vede allora. :)
così ti dico dove abito

Axa_io

2 mesi. Hanno due mesi :woohoo: . Tra qualche giorno dovrò separare i 3-4 maschietti che sono riuscita a sessare. Si pizzicano e vanno in parata :blink: .
Non chiedetemi foto migliori di queste perchè non riesco a farne. Non riesco a focalizzarli neri così :huh: . Hanno già sfumature argentate. Belli di "mamma" belli!


[attachment=3119]CT2_2011-11-30.jpg[/attachment]

[attachment=3120]CT3_2011-11-30.jpg[/attachment]

[attachment=3121]CT4_2011-11-30.jpg[/attachment]

[attachment=3122]CT5_2011-11-30.jpg[/attachment]

[attachment=3123]CT6_2011-11-30.jpg[/attachment]

Francesco

Avevo perso di vista questo topic, complimenti axa :)
quanti sono i sopravvissuti?

Axa_io

Ciao Francesco :)

Purtroppo pochi ma belli da morire. Sono 13 e 3 maschi sicuri, belli...belli. Un'altro mi sta inganando perchè un po' piccolino.
Settimana prossima riprovo con i genitori. Ho avuto problemi con la loro mamma. Vivendo con le altre femmine ed essendo scura, me la pizzicavano mentre le nutrivo e aveva una ferita impressionante dove ha l'ovopositore. Ora è al 100% :silly: , il loro papà anche...ci riprovero' settimana prossima.