Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Quei 4 colori che hai messo per me vanno bene, non li avevo visti prima di rispondere, pardon :)

Fatacarabina

Mi viene in mente che sul blu c'è anche un modello che ho visto esposto con i bordini di colletto e maniche tricolori. Pareri?

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

#77
Non avevo capito cosa dicevi e avevo aggiunto un altra foto...asp che lo cerco!

Cadore

Richiamerebbe la bandiera italiana del logo secondo me sarebbe interessante!

Non è possibile inserire i bordi qualsiasi sia la scelta finale?
I :heart::chan:

driopeluminosa

#79
No i bordi non credo, si possono mettere in un solo modello e non ha tutte queste tonalità di blu! Adesso cerco il modello!

Roberto Silverii

Mettiamo a votazione tutti i colori incluso l'unico disponibile con gli inserti tricolore. La bandiera dell'europa alla fine si vedrà essendo ricamata, non è un grosso problema come lo sarebbe stato per esempio il contorno del Betta su una polo rossa :)

driopeluminosa

Sorry Roby avevo capito male e ora ho corretto i mex precedenti...

driopeluminosa

#82
con l'aiuto di anna l'ho trovato, c'è anche in 2 blu ma sfortunatamente non c'è il modello da donna...se no sarebbe stata un'idea carina!

Roberto Silverii

Allora no, o si fanno uguali o niente, procediamo pure col sondaggio per scegliere il tipo di blu :)

Fatacarabina

#84
Son passata in negozio e si sono scusati ma hanno avuto un danno elettrico e si son fumati pc e alcuna attrezzature e non sapevano come contattarmi (stanno recuperando i dati).

Mi hanno dato i prezzi effettivi a voce già iva inclusa

polo piquet basic € 7,50
polo piquet plus € 10,00
polo in maglina € 11,50

Per i ricami, non avendo il programma per fare il conteggio esatto, i prezzi sono ancora indicativi (+/-1 euro)

costo della matrice una tantum da € 10-30 (logo con scritta come a fianco € 30)[ATTACH=CONFIG]3032[/ATTACH]
ricamo policrono zona cuore 8cm € 4 (bandiera eu ok, solo le stelline saranno poco definite)
ricamo monocolore su manica € 4
ricamo monocolore piccolo centro schiena (www.aibetta.it) € 4
ricamo monocolore a tutta schiena su 1 o due righe € 10,00-20,00
(varia in base all'area ricamata: due righe vuol dire caratteri più grandi e costo maggiore)

In alternativa o in aggiunta al ricamo si possono creare dei "distintivi" in stampa termica digitale (a sublimazione) su una speciale base sintetica che vengono cuciti sulla polo (prezzo da calcolare in base a quello che eventualmente gli chiediamo di realizzare). Questa lavorazione consente di realizzare qualsiasi cosa, anche layout fotografici ad alta risoluzione e non si rovina con i lavaggi. Non ha costi di matrice.
Tra poco carico dal cell due foto con degli esempi per dare un idea.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

#85
Figa la stampa termica digitale...possiamo anche stamparci un betta enorme sulla schiena...
Per il tessuto bisogna vederlo e sentirlo e scegliere quello più traspirante dal nome non saprei proprio qual'è meglio, alla fine la spesa cambia di poco! Verrebbe 11,5€ maglietta più economica con una sola stampa e 19,5€ maglietta lusso con 2 stampe...si potrebbe fare una via di mezzo! 10€ per la scritta lunga mi sembra tanto costa quanto 1 maglia...poi non sò magari viene meglio...
Invece sulla manica che ricamo dovremmo fare?

Roberto Silverii

Restiamo sul progetto originario:

- polo monocolore
- ricamo del logo AIB zona taschino sinistro
- eventuale (se non costa troppo) scritta dietro su due righe "Associazione Italiana Betta www.aibetta.it"

Questa quanto ci verrebbe a costare?

driopeluminosa

#87
Come ho detto trà 11,5€ e 19,50€... :D
11.5= polo basic con logo davanti
19.5= polo maglina con logo davanti e logo //www.... in piccolo dietro o manica!
Poi ci sono tutte le combinazioni del caso...polo maglina con un solo logo o polo basic/plus con 2 loghi!
Per il logo si può decidere a tavolino ma il tessuto bisogna che sia Anna a vedere qual'è più traspirante!

T_M

Voto per 11,5  + 4 per logo + 4 per aibetta.it

Stop

alla fine ammortizzando costo matrice vengono circa 20 euri a polo e ci sta.

Una volta scelto colore farei gruppo acquisto per soli soci per capire quante prenderne.

driopeluminosa

La polo da 11.5 se ho capito bene c'è solo turchese...quindi prima bisogna scegliere il colore! :P