Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

Più attilio, Andrea Brendan e Giorgio

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

E come facciamo a capire chi non ha votato e sollecitarlo?:lol:

Fatacarabina

#47
Domani mi torna il PC e vedo. Credo però fosse un impostazione che dovevo selezionare prima di postare il sondaggio

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

ECCOCI QUA !
Adesso si fa il balottaggio fra verde e blu, vero? :cool: :evil: :X:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Il popolo ha deciso BLU, adesso possiamo solo decidere quale tonalità :silly:

driopeluminosa

Ma il verde acqua è una tonalità di blu! :P
cmq alcuni non hanno votato... :(

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

#52
Tra verde e blu ci sono solo 2 voti di differenza e mancano 4/5 votanti... Io sto con Anna per lo spareggio... :P
Ė anche un modo per chi non ha guardato il forum questi gg per dare la sua opinione!

T_M

Io impugno la votazione falsa e tendenziosa con parecchi illeciti e numerosi casi di sovillazioni mafiose.....
Blu "notte buia e tempestosa" é la scelta del pueblo...
Passiamo al numero di polo pro capite :-)



Sent from mobile ...

attilio

il 61,11% degli italiani (cit. A. Marcuzzi) si è espressa, è inutile recriminare :D :D :D

Fatacarabina

[ATTACH=CONFIG]3012[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3013[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3014[/ATTACH]

Ripropongo i colori BLU disponibili nel negozio (unico!) dove ho chiesto info e se qualche anima pia volesse provare a crecare qualche offerta alternativa non sarebbe male.

Foto a sx = polo tessuto plus, foto centrale polo basic, a destra un modello in tessuto jersey = tessuto in maglina liscia (se ci piace il colore)

Da Giovedì a Domenica si vota il sondaggio con i soli blu e con molta democratica fatica sarà fatta ! :thumbs:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

#56
Anna mi dai il link del sito che, non so se è colpa del cellulare, ma non si legge molto nelle foto!
Ps: il colore 441 mi pare ci sia in tutti e tre i tessuti giusto? Io direi di votare il colore poi se quel colore è in più tessuti decideremo quale scegliere, anche perché senza sentire il tessuto è difficile capire la differenza!

Cadore

Più che altro bisognerebbe chiedere il tessuto più traspirante possibile visto l'utilizzo che dovremmo farne.
I :heart::chan:

driopeluminosa

Già...cmq si legge che sono tutti 100% cotone quindi non cambierà moltissimo...forse qualcuno è più spesso e qualcuno meno...

driopeluminosa

Io ho trovato questo sito cercando il codice della prima maglietta!

http://www.promosricami.it/products-page/polo/bc-cpu409/