Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fatacarabina

#60
//www.gpzeta.it
Il tessuto in cotone delle polo si sa non è leggerissimo. Ci sono anche polo in poliestere,  sicuro più leggere ma mi preoccupa che il sintetico con il caldo dopo due ore puzzi in modo inverosimile.
Il discorso web era stato bocciato perché non possiamo controllare che non ci arrivi un tessuti grezzo e pesante tipo polo economiche del Decathlon  

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

#61
Le polo che ho trovato io sono della stessa marca e anche con la stessa foto di quelle che hai messo tu...le ho trovate cercando su internet le foto che hai pubblicato per vederle meglio!!

Ti prego ma questi sono tutti oggetti su cui puoi mettere il logo??[emoji33]

http://www.promobusiness.net/cataloghi/2015/it/mobile/index.html#p=2

driopeluminosa

Ho trovato le polo sul tuo link...dal cell non lo apriva, ci sono anche molti altri modelli. Ma quindi tu sei andata proprio al negozio e te le sei fatte vedere, e hai messo quei 3 modelli perché erano migliori/unici disponibili?

gamgam

Con l'occasione possiamo ricordare come sarà la maglietta?
Io ho capito polo 100% cotone, senza scritte, con logo ricamato in zona taschino.

Però non ho capito come è ricamato questo logo. Per me non conta tanto se è ricamato o stampato ma deve essere identico al logo vero, cioè rosso con tricolore e bandiera UE (lo sfondo va bene blu). Non che mi piacciano le bandiere, ma se è diverso perde la riconoscibilità e non comunica.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Si il logo ricamato sul taschino (fedele al 100%) sicuramente :) E poi magari la scritta dietro come nelle magliette :)

Cadore

Allora se ho ben capito il colore è il blu, però con il blu della bandiera non va d'accordo, bisognerà andare su un un blu più chiaro... Un blu mare dei caraibi :P
I :heart::chan:

driopeluminosa

Voteremo anche la tonalità di blu! ;)

Fatacarabina

Premetto che ci sono capitata in questo negozio, non l'ho cercato, e non ho verificato cosa offre il vasto mondo

   Il ricamo/i ricami possiamo farli come vogliamo come colori e posizione; MA nel logo classico da 8cm zona cuore, le stelline della bandiera europea non vengono (è la prima cosa che mi ha fatto notare)
   Le polo che ho preso in considerazione erano quelle con una gamma di colori più ampia e ho chiesto due varianti, modello base e uno migliore; lui ha tutto quello che propone nei cataloghi, possiamo optare anche per altro. Io ho visto alcune polo in cotone che aveva in esposizione e come "pesantezza" sono simili. Una di quelle migliori, siccome mi serviva comunque una polo, l'ho comprata per fare il test lavaggio: lavatrice a 40° è uscita perfetta ed è rimasta morbida... di un BELLISSIMO VERDE MELA :bounce:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Fatacarabina

Citazione di: driopeluminosa;100077... Ti prego ma questi sono tutti oggetti su cui puoi mettere il logo??[emoji33]
http://www.promobusiness.net/cataloghi/2015/it/mobile/index.html#p=2

Cerrrrto che sì !
Guardate che chicca ... gadget per i guidici :woohoo:
[ATTACH=CONFIG]3016[/ATTACH]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Bravissima! La mia era solo curiosità...cmq si ha molti colori quel tipo di polo io partirei anche da domani col sondaggio nei 4 colori 2 tonalità di turchese (chiaro e scuro), light blu e anche blu notte (che voterà solo Max! :P)...
Ps: che figata i gadget :P chiedi qnd ripassi al negozio se c'è un numero minimo...qualcosa potremmo fare...

gamgam

Beh, non vorrei dare corda a Max Fener :P ma blu scuro smagrisce e fa molto divisa. E la divisa, si sa, ha sempre un suo fascino.
E poi magari in blu scuro è la volta buona che diventiamo disciplinati :silly:
Matteo :cheer:

T_M

Citazione di: gamgam;100090Beh, non vorrei dare corda a Max Fener :P ma blu scuro smagrisce e fa molto divisa. E la divisa, si sa, ha sempre un suo fascino.
E poi magari in blu scuro è la volta buona che diventiamo disciplinati :silly:

Come non quotare le parole esperte del neo stilista AIB !!!!

.... Da quanto ho visto mi sembra che il colore 002 sia una splendida tonalità blu notte tenebrosa... :-)

(giuro che sfila tantissimo !!!)

driopeluminosa

#72
Ho preso i colori dalla foto di Anna...così si dovrebbero vedere bene!

Roberto Silverii

Io direi turchese, royal blue e blu notte :)   1 solo voto disponibile però, please :)

driopeluminosa

#74
sisi sto giro un voto solo, i colori però li metterei tutti...