Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cadore

Sono d'accordo con Matteo! Però forse ne servono comunque due (una per giorno per lo staff) "commerciali" con tutte le scritte e poi una standard da indossare anche al di fuori.
I :heart::chan:

driopeluminosa

Io penso che la scritta dietro (che poi in grande viene10€ e in piccolo si legge appena) con info@ o www sia poco utile...chi è che si ferma a scriversi la mail con noi che corriamo come matti avanti e indietro...può prendere un volantino!
Però si potrebbe mettere la scritta staff sul lato opposto della scritta aib...

Roberto Silverii

Ma la mail o il sito sono cortissimi...non è che uno deve fermarsi e scrivere per ricordarsi aibetta.it, è sempre pubblicità come su tutte le magliette o sui cartelloni. Io la scritta STAFF invece la eviterei, mi sembra un pò ridondante visto che siamo noi lì allo stand :)

driopeluminosa

#123
Ma anzi che metterci la scritta della mail/sito web perché non facciamo un bel cartellone con un bel betta e il sito!!

Roberto Silverii

Perché ne abbiamo già tre! [emoji16]

Sent via Tapatalk from Tardis

gamgam

Anche di magliette, se è per questo. L'importante è che ci sia il .it  :-#
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ma le magliette ce le paghiamo noi, questi li paga AIB e li abbiamo rifatti nuovi e fighi nemmeno un anno fa [emoji12]

Sent via Tapatalk from Tardis

driopeluminosa

Mammamia ragazzi questi sondaggi hanno sempre meno partecipanti...si stà per chiudere quello sulle scritte...si può votare anche dal cell scrivendo cosa si vuole ma 8 votanti su 20 è proprio una tristezza!