Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

#105
Anna ma sai anche come funziona per i gadget, cioè se io volessi che ne so una borsa con il logo AIB o un berretto vengono tanto comprandone uno solo? C'è un numero minimo? Cioè c'è un grosso sconto comprandone tanti o possiamo ordinare ognuno un gadget diverso? :P
Comunque la penna/cm per i giudici è da prendere!

Roberto Silverii

Valeeeeeeeeeeeee basta off topiiiiiiiiiccccc parliamo delle poloooooooo per altro fate altroveeeeeeee[emoji13] [emoji30] [emoji32]

Sent via Tapatalk from Tardis

driopeluminosa

Ahahah ma non c' più niente da dire sulle polo! E poi, hai dato un occhiata ai gadget????? C'e proprio di tutto, ombrelli borse penne torce orologi[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [emoji87] [emoji87] [emoji87]

Sent via Tapatalk from Tardis

Fatacarabina

Abbasso la censura ! Libertà ai popoli !
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa


Roberto Silverii

Vale studiaaaaa se no ti laurei in tarda età come me [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent via Tapatalk from Tardis

Fatacarabina

Riassumo e integro (a livello di "freschezza" sono identiche, come tutte le polo, non sono fresche come una camicia in lino :dry:)

polo piquet basic € 7,50
polo piquet plus € 10,00
polo in maglina € 11,50

ricamo policromo
zona cuore 8cm o patch (sublimazione) € 4 (bandiera eu ok, solo le stelline saranno poco definite) - patch
ricamo monocolore su manica o patch (sublimazione) € 4
ricamo monocolore piccolo centro schiena o patch (sublimazione) www.aibetta.it € 4
ricamo monocolore a tutta schiena su 1 o due righe € 10,00-20,00 (costo in base ampiezza all'area ricamata - sconsigliata la patch applicata grande x il caldo)
Per il ricamo da aggiungere costo della matrice una tantum da € 10-30 - es. logo con scritta come a fianco € 30
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

se come freschezza sono identiche decideremo in base al colore scelto e direi di prendere quelle più economiche e spendere di più per i loghi...magari metterli tutti e 3 (aib, www e non selezionati) su tutte le maglie.

T_M

Maglina è da ufficio, io voto piquet plus con tutti gli optional :-))


Sent from mobile ...

Fatacarabina

Io direi che maglina è meno comune 😂

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Anna ma mi confermi che di maglina c'è solo il turchese?

Fatacarabina

Come blu si, in catalogo non ne ho viste altre

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

verdeblu

Io voto quella di 100% cotone più leggera che esista con full optionals, tutti i blu mi piacciono anche se preferisco Steel :)

gamgam

In blu mi piace molto. Per blu intendo blu, perché celeste o turchese mi piace meno.

Il logo, che sia solo davanti, oppure due diversi davanti e sulla manica, mi piace allo stesso modo.

La scritta dietro ha pro e contro. In fiera è utile, perché anche di spalle si capisce chi è dello staff. Nella vita di tutti i giorni indosserei volentieri una maglietta con soltanto il logo, mentre non indosserei quella con la scritta dietro (quindi al limite ne ordino sia una versione fiera che una versione vita quotidiana)
Matteo :cheer: