Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Citazione di: driopeluminosa;100124La polo da 11.5 se ho capito bene c'è solo turchese...quindi prima bisogna scegliere il colore! :P

Recepito capo!

Attendo sondaggio:-)

driopeluminosa

Ahahahah sono sotto esame fino al 31 luglio perdonatemi se risp ogni 30 sec ma mi sta fumando il cervello: ho bisogno di distrarmi ogni tanto!

Fatacarabina



Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

Anna bellissime le pezzette!!!

potrebbe essere fattibile con logo non selezionati??

Fatacarabina

Anche con una foto da microscopio a scansione 😉

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

driopeluminosa

Ma costano tantissimo?? Sarebbero belli ma se solo la riga con la scritta viene 10€...

T_M

Il sogno sarebbe la pezza grande come due monete da mettere su manica :-)
Oppure grande da cucire dietro le spalle di magliette standard.
quanto costerebbe secondo te??

driopeluminosa

#97
Il logo dei non selezionati si potrebbe mettere sulla manica ricamato come lo stemma AIB a 4€ per chi lo vuole...

T_M

io voglio io voglio...
unica cosa che ci sono le 30 euro della matrice

Roberto Silverii

Ragà ma perchè continuiamo a deviare dal progetto originale? Sono 2 mesi che dobbiamo decidere qualcosa e non abbiamo deciso nemmeno il colore, no off topic please! :P

T_M

Citazione di: Roberto Silverii;100142Ragà ma perchè continuiamo a deviare dal progetto originale? Sono 2 mesi che dobbiamo decidere qualcosa e non abbiamo deciso nemmeno il colore, no off topic please! :P

Però Roby, vero che dopo scelto se c'è la pox me la fai fare l'aggiuntina ??? :-)

driopeluminosa

Stiamo tutti aspettando che Anna apra un altro post con il nuovo sondaggio...intanto possiamo ragionare sui loghi e sui prezzi no?! [emoji16]

Roberto Silverii

Si Max ma davvero per ora cerchiamo di concludere per il modello base e poi pensiamo al resto :)

Sent via Tapatalk from Tardis

Kristalya

Sembra di stare in una riunione di condominio! :-D

T_M

Ok allora sono pronto a votare per il modello base :-) (intanto spulcio il catalogo per gli optional... :-) )


Sent from mobile ...