Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Abbiamo il regolamento ufficiale del progetto di mantenimento!

Aperto da MarZissimo, Febbraio 24, 2014, 05:51:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

T_M

Ok.

Ric hai posta.
Rox hai la mail da utilizzare, per i loghi ok i link.

Se riesco già da domani mi metto al lavoro.
Poi si parte in battuta.

;-)

Massimo

T_M


dalla piet

A me piace, al posto di "note" metterei una domanda tipo: cosa ti spinge a far parte di questo progetto? Oppure qualcosa di simile... inoltre invertirei i loghi :-) ovviamente e solo la mia opinione sentiamo gli altri...

T_M

ciao Ric.

i loghi li ho messi come in home page.
Inizialmente avevo messo a six quello del mantenimento per dar più risalto, ma mi sembrava brutto che fosse difforme alla home page.
il campo note, l'ho messo come passpartout in tutti i doc, per farci gli usi che vengono fuori di volta in volta.
Possiamo scriverci ciò che vogliamo.

;-)


dalla piet

Abbiamo tutti i documenti e tra poco inizio a rompere con i censimenti e varie... quindi controllate i MP ! :-)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

C'è posta per tutti :-) Chi ha specie non selezionate e non ha ricevuto il mio messaggio mi scriva un MP

T_M

Ric... anche tu come orari stai messo bene....  :lol:

Roberto Silverii

Un team di nottambuli :D :P

Grazie a Massimo per il grande aiuto :) Oltre che naturalmente a MarZ e Riccardo! :)

T_M

grazie a voi per lo spazio concesso.

E ora via con il censimento!

Speriamo la casella di Ric si riempia....

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io faccio in serata :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

T_M

spero tutto prosegua per il meglio...

al termine mi tengo pronto per metter tutto insieme in DB.

;-)

MarZissimo

Io Ric ti faccio riavere il documento con il layout giusto appena posso, comunque le info son quelle lì ;)

1) Di base ci diamo una scadenza per la consegna dei documenti? Può andare bene il 15/04? Così poi abbiamo modo in 15gg di organizzare un primo db con i primi obiettivi e le prime considerazioni (nonchè aggiornare la mia presentazione per la conferenza) entro Ranco :)

2) Mi è stato girato solo il documento per il censimento, fate girare anche quello per l'affiliazione, perchè in quello c'è la voce "vasche disponibili" che è super importante per tirare le prime somme :)

Scusate se sto a rompervi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!