Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Abbiamo il regolamento ufficiale del progetto di mantenimento!

Aperto da MarZissimo, Febbraio 24, 2014, 05:51:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

La migliore mi sembra quella delle copie tradotte..anche perché avremo solo una tv, con il proiettore in serra non si vedrebbe davvero nulla, c'è sempre tanta luce :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

T_M

copie tradotte.
Inglese per tutti.

poi non so come di solito fate.
Ai bei tempi, si facevano registrare le persone partecipanti indicando nome città e mail.
Così si potevano inviare loro gli atti delle conferenze (se richiesti) e si teneva traccia di possibili buoni contatti.

;-)

Roberto Silverii

Non sarebbe una cattiva idea in effetti! :) Gli stranieri che verranno lì conosciamo già tutti..ma per gli italiani non sarebbe male :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

sti prezzi la presentazione ppt la scrivo in inglese, poi tanto lì parlo italiano (non c'ho tempo di prepararmi un discorso correto al 100% in eng...) e quando carichiamo sul tubo, ci carichiamo il video con i sottotitoli eng. What about this? :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M



dalla piet


dalla piet

Chi non ha compilato il censimento.. lo compili !!!!!!! :-) :-)  Se fosse possibile averlo entro lunedì sarebbe ottimo così riusciamo ad andare avanti con il resto!

T_M

Ottimo RIc !

intanto se riesco preparo un piccolo DB in access vuoto..
pronto per esser riempito...

;)

Roberto Silverii

Ric ti conviene scrivere a tutti in pvt  :) ho creato anche la mail del progetto progettomantenimento#abietta.it :) se i responsabili vogliono, gli do.le credenziali ;)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet

Come diceva Marz non si riesce anche a fare la sez. mantenimento in modo tale da non dover diventar matti a cercare i topic inerenti?
Ora scrivo in privato...

Bella la mail :-) abietta :-)

Roberto Silverii

Cavoli, la sezione va fatta subito!!! Dove la metto? Nella.macrosezione generale tra le attività AIB e visibile solo ai soci? O in betta non selezionati?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet

Direi solo per i soci... Se si può ovviamente meglio nella parte non selezionati, solo per una questione di praticità...

Roberto Silverii

Solo per i soci allora nella pagina principale..ma secondo me meglio visibile a tutti in non selezionati, no? Almeno tutti possono vedere :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Fanne una anche nel "backstage", così la usiamo per le comunicazioni di servizio ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!