Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 07/12/2010

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 12, 2010, 03:49:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TARANTO351

scusami robero e grazie del consiglio faccio in tempo a cambiare??

Roberto Silverii

sicuro! :) sei in tempo fino al 25! ;) se vuoi un consiglio: prendi colori "unici", senza macchie, punti, striature ecc ;)

TARANTO351


TARANTO351


Roberto Silverii

A due colori ti consiglio solo salamander, lavender, butterfly, mustard gas, sono i colori più stabili

TARANTO351


TARANTO351

OK DECISO SPERO! :laugh:

Nr. 015 Copper Red BF 2
Nr. 018 Lavender 2
Nr. 327 Salamander II


PER ORA TUTTO SIAMIMBELLIS...

PS:IL PROSSIMO ORDINE PIU O MENO QUANDO SARA??

Roberto Silverii

Il prossimo ordine..forse tra un anno..vedremo! sicuramente non prima di giugno/luglio ;)
Ok modifico il tuo ordine allora! ;)

Simone

Scusa Robert oggi non sono potuto esserci.. Avevo intenzione di non prendere più un dragon in quanto mi sono abbastanza demoralizzato nei loro confronti.. Oggi ne ho perso uno e un'altro si è ammalato.. Vorrei cambiare la mia scelta...

Roberto Silverii

Va bene Simone, però dimmelo il prima possibile, abbiamo fatto i conti ed ora invio una mail a tutti con il prezzo

Simone

Robert "indicativamente" potresti dirmi a quanto si aggirerebbe al spesa totale? PErchè sono i periodo di ristrettezze dovrei starci a pelo!

Roberto Silverii

Prendendo una sola coppia 65-75€ senza la spedizione in Italia (li puoi prendere da Alby che li prende da Eugenio)

alby

ok dai li prendo io da Eugenio,ma è proprio milano centro?io avevo intenzione di andarci in treno....:whistle:

Roberto Silverii

ma un modo si trova figurati Alby ;)