Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 07/12/2010

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 12, 2010, 03:49:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Ciao Danilo,
per l'invio a Roma non ti preoccupare, i pesci li possiamo spedire quando tu sei di sicuro a casa. Io o Rox possiamo tenerli per qualche giorno anche per farli riprendere dallo stress, quindi non ci sono problemi. L'unica cosa se decidi di prenderli cerca di non cambiare troppo spesso idea altrimenti crei disguidi organizzativi a tutti gli altri.

Utente non registrato

Oramai non potrei più cambiare idea ed ho chiesto come pagare in modo da procedere subito e garantirvelo.
Per la spedizione in Italia è un problema, ma vedremo.
Il punto non è che non sono ancora a Roma, ma che quando ci sarò dovrò tornare in sicilia al più presto e a causa dei problemi che ci sono con le Poste qui in paese escludo l'invio ad Avola.
C'è pure la festa dell'Immacolata Concezione che cade nel momento sbagliato, perchè è infrasettimanale (mercoledi 8 dicembre). Spedire con le Poste in Italia a cavallo dei festivi infrasettimanali causa ritardi di oltre 48 ore, col rischio di far saltare eventuali consegne fino ai primi feriali della settimana successiva.

Simone


Roberto Silverii

Con Simone ci siamo sentiti, Danilo non ti preoccupare assolutamente, la spedizione non è un problema, possiamo tenerli io o Eugenio qualche giorno e poi te li mandiamo quando vuoi. L'immacolata concezione non è un problema, perchè i pesci sono in germania in quel giorno.

alby

Robè,non ti preoccupare,non sono morto,domani quando esco dal lavoro alle 12 vado subito in posta a pagare i pesci!!!!;)

Roberto Silverii

Ok dovreste essere stati tutti contattati!!

Utente non registrato

Mi mancano i dati per il pagamento via PayPal.
Ricordati di aggiungere la percentuale che ti detraggono.

verdeblu

Dovrebbe essere Il 3,4%, più 35 centesimi fissi quindi nel tuo caso dovrebbero essere 171 totali! Comunque controlla che sia giusto, prima avevo sbagliato socio perché ti avevo depennato dalla lista

il paypal è: info@aibetta.it

gamgam

Vabbé ce l'avete fatta. Mannaggia. A forza di leggere questo post mi avete fatto venire voglia di sperimentare i Melano.:pinch:

Acquastar Nr. A012
Melano - Halfmoon Pair

Ora te lo confermo sull'altro topic.
Matteo :cheer:

Utente non registrato

[quote="verdeblu" post=1429]Dovrebbe essere Il 3,4%, più 35 centesimi fissi quindi nel tuo caso dovrebbero essere 171 totali! Comunque controlla che sia giusto, prima avevo sbagliato socio perché ti avevo depennato dalla lista

il paypal è: info@aibetta.it[/quote]

Appena ho letto 236 euro mi è preso un colpo e mi sono trovato nuovamente in difficoltà...

Pagamento eseguito. Non ho controllato. Va bene cosi. Se al netto delle spese di PayPal ti dovesse arrivare una somma inferiore a quanto previsto fammi sapere.

Mi scuso per le difficoltà che vi creo e vi ringrazio per la santa pazienza che dimostrate, ma la spesa non è indifferente e i timori sono tanti.

Un elogio a chi si occuperà materialmente di curare le operazioni in Italia, perchè parlare, consigliare e criticare è cosa facile per tutti, ma essere disponibili e aiutare attivamente e fattivamente gli altri è tutt'altra cosa.

Ovviamente, se il numero di partecipazioni e le condizioni economiche dovessero cambiare all'ultimo minuto mi perdonerete se non accetterò di adeguarmi alla maggiore spesa e mi ritirerò. Credo che valga per chiunque.

Roberto Silverii

Ciao Danilo, pagamento ricevuto.

Certo ti capisco perfettamente, però posso dirti che noi facciamo del nostro meglio, come cerchiamo di fare sempre, e che Eugenio si sta impegnando davvero tanto per la riuscita dell'import ;)

topo

[quote="verdeblu" post=1381]Ciao Topo, al momento Siamimbellis ha solo questi crown:

Red CT  Nr 201
Thai Flag CT  Nr 219
Opaque CT  Nr  214, 215
Blck CT  Nr  208, 209

Devo dire che i crown sono più difficilini da allevare e in più i Y ray sono abbastanza instabili. Se vuoi iniziare ad allevare i crown io ti consiglierei i Red 201, ti daranno comunque un po' di filo da torcere e di sicuro se riesci a riprodurli andranno a ruba tra i soci![/quote]
scusa se rispondo solo adesso... problemi di lavoro. l'acquisto sarebbe congiunto tra me e la mia ragazza... io comprerei la coppia e la riproducerei, poi lei si prende il maschio per suo piacere personale... a me rosso piacerebbe comunque, ma le donne... ;)
per il 208-209 ci sarebbe un discreto accordo reciproco...
ho ancora tempo per pensarci (e sentirla)? giusto? mi dite il giorno limite per confermare? scusate se poi la mia sarà solo una perdita di tempo... ma accontentare 2 persone contemporaneamente non è facile...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Tranquillo Andre! limite ultimo giovedì! ;)

Simone

Oh beh io sono a posto e non immaginate quanto sono rilassato... :D
Adesso non mi resta che augurarvi un sincero buon lavoro ragazzi! ;)

Bubbarosso

[quote="Bubbarosso" post=1389]Il mio precedente acquisto invece è stato praticamente un sucesso!!! Buttato 35 euro per una coppia di CT platinum...non ho idea di che fine ha fatto....va bhe speriamo ora vada tutto bene!!!![/quote]

Miracolo oggi mi ha scritto il transhipper sono arrivati in france domani mi fa sapere bene come stanno ecc...quindi ho 2 coppie in arrivo :)...devo fare spazio.....approposito CT platinum + HM opaque= ?  qualcuno ha idea di cosa puo venire fuori? grazie :)