Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avannotti copper

Aperto da Gualtieri, Ottobre 31, 2013, 05:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

A ecco altrimenti ci voleva silvio :laugh:  cmq credo che l ideale sarebbe una stanza condizionata a dovere....speriamo un dovani porterò a termine il mio proggetto...:lol:
Mauro.

Roberto Silverii

Eh si una fishroom è sicuramente l'opzione migliore :)

Gualtieri

Curiosità... un avannotto...a 2 mesi e 10 giorni è la miniatura di se stesso da grande?...mi spiego ho costruito una minibettiera a tre scomparti e 5 litri a testa e gia vi ho inserito i primi 2 che secondo me promettono meglio...li ho scelti per la forma che sembra migliore rispetto agli altri...ad esempio coda a D e così via...quindi vorrei capire se un avannotto che magari ha una bel colore, ma ad esempio ha una dorsale troppo piccola o la coda tondeggiante, crescendo possa mutare e migliorare questi caratteri...eliminando del tutto i difetti...scusate in anticipo per la pova chiarezza :blink:
Mauro.

Roberto Silverii

Si, possono migliorare come possono peggiorare..sicuramente a 2 mesi la loro forma, anche in proporzione, non è ancora definita :) Nella mia esperienza posso dirti che la pinna anale è quella soggetta a più variazioni :)

Gualtieri

E in base a quale criteri scegli i tuoi futuri riproduttori?(ovviamente prima aspetti che si formino completamente)...ma nel complesso come stabilisci se un avannotto promette bene?...quanto per stressarti un po...dove posso vedere i genitori  del maschio e della femmina dei copper ....scusa lo stress
Mauro.

Roberto Silverii

Nel complesso guardo chi ha una forma intermedia rispetto a quella che desidero..perchè se un giovanile a 3 mesi è già come voglio, stai certo che nei mesi successivi cambierà :)
I copper che ti ho mandato sono della riproduzione AB250513, cerca nel registro :) (e cmq una tirata d'orecchie perchè te l'avevo già detto :P )

Gualtieri

Scusa...hai ragione infatti ora me lo scrivo grazie....
Mauro.

Fatacarabina

E quando ce li mostri questi gioiellii?!??!?
Cmq complimenti
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Gualtieri

A breve metterò altre foto;)
Mauro.

Gualtieri

Secondo voi quest avannotto che colore avrà? è il mio preferito....anche se nn è uno dei piu grandi....
Mauro.

Gualtieri

Anche questo mi piace molto ma scusate le foto ma ho solo il telefono a disposizione
Mauro.

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gualtieri

Si sono copper...o per lo meno tutto eccetto quello bianco che sembra white dragon....gam gam?;)
Mauro.

Honolulu

Caspita, sono meravigliosi!
La colorazione è già notevole, anche se penso che diventerà ancora più definita.
Belli belli belli.
Ma quanti sono in tutto gli avannotti?

Gualtieri

grazie....:) dovrebbero essere 40solo che e difficile stabiliro perche la maggior parte sono persi in un 100 litri e poi ne ho altri11,isolati 35 40 sicuro....
Mauro.