Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avannotti copper

Aperto da Gualtieri, Ottobre 31, 2013, 05:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Aggiorno con qualche foto di un maschhietto marble[AT[ATTACH=CONFIG]307[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]308[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]309[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]310[/ATTACH]TACH=CONFIG]306[/ATTACH]
Mauro.

Ryu-jin

Bellissimi questi marble :love:
Giorgio

Gualtieri

Si ineffetti lui mi piace molto e credimi che nn riesco a fare una foto decente in parata...cmq l esemplare in foto è sempre lo stesso:thumbs:
Mauro.

verdeblu

Sapevo che i marble cambiano colore, ma non avevo mai visto così veloce tra una foto e l'altra :)

Gualtieri

Forse perchè sono state scattate in condizioni differenti...luce, distanza e ore del giorno
Mauro.

Kristalya

molto particolare questo piccoletto!

Gualtieri

Si...in effetti è il termine giusto particolare ma si sta facendo un fighetto e se continua cosí...lo accoppierō quasi sicuramente
Mauro.

Gualtieri

Posto qualche foto dei miei preferiti...il copper è bellissimo ma ... Rosetail...il marble bianco ha colori stupendi ma la forma nn è il massimo mentre il copper marble ha una bellissima forma...hanno tutti 4mesi cimpiuti il 19...[ATTACH=CONFIG]573[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]574[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]576[/ATTACH]
Mauro.

Gualtieri

[ATTACH=CONFIG]577[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]578[/ATTACH]
Mauro.

Gualtieri

[ATTACH=CONFIG]580[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]581[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]582[/ATTACH]
Mauro.

Ryu-jin

Sono molto belli, sopratutto quello marble

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Anche a me il marble piace molto!! :)

Gualtieri

State parlando di quello white?
Mauro.

Ryu-jin

Si, non è marble?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Gualtieri

si ma Visto che anche uno dei 2 copper ha qualche accenno marble....
Mauro.