Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Avannotti copper

Aperto da Gualtieri, Ottobre 31, 2013, 05:34:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

Vi presento i 2 maschietti ormai adulti che ho deciso di tenere per portar avanti la linea copper...il primo in foto mi viene difficilissimo immortalarlo in parata ma è bellissimo....
Mauro.

Roberto Silverii

Grande Mauro, sono davvero belli!! Lavoro eccellente, complimenti! :)

Gualtieri

Citazione di: Roberto Silverii;89974Grande Mauro, sono davvero belli!! Lavoro eccellente, complimenti! :)
Come copper credo sia più valido quello della prima foto tu che dici?
Mauro.

Roberto Silverii

Visti così mi piace di più il secondo ma sarebbe da vedere il primo in parata :)

tony

ciao mauro  belli veramente :) io attualmente mi do da fare con dei copper ( cerco di mirare ai copper red )   i miei sono HM se non ricordo male siamo vicini geograficamente (ME) tieniamoci d'occhio :) il secondo è molto bello il primo non si vede bene ma ti credo :))

verdeblu

Belli, anche il primo sembra promettente :)

gamgam

Complimenti! Bellissimi tutti e tre :thumbs:
Matteo :cheer:

DavideVD

Belli. Tieniti anche le femminucce che poi mischiamo le linee ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Gualtieri

Citazione di: DavideVD;90008Belli. Tieniti anche le femminucce che poi mischiamo le linee ;)
Grazie cmq ho 3 femminucce in particolare promettenti ma riuscire a fotografarle ferme e per di più in parata è utopia....sono perse nel 100l....
Mauro.

Gualtieri

[UOTE=tony;89982]ciao mauro  belli veramente :) io attualmente mi do da fare con dei copper ( cerco di mirare ai copper red )   i miei sono HM se non ricordo male siamo vicini geograficamente (ME) tieniamoci d'occhio :) il secondo è molto bello il primo non si vede bene ma ti credo :))[/QUOTE]
;)
Mauro.