Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

[quote="Bobuz" post=71024](rispondo anche all'altra domanda, sulle preferenze...diciamo che andrei molto volentieri sui metallici, copper o sfondo chiaro)[/quote]
ok ma pk, hm, ct?? :lol: :lol:
Cmq se anche li ritiri sabato e restano un paio di giorni nei sacchetti non gli succede nulla!

Bobuz

hm o pk direi, magari vedo al momento quali esemplari mi ispirano maggiormente!!
roberto, grazie mille per la disponibilità!
driopeluminosa era per non stressarli esageratamente e tenerli in sacchetto per più di qualche ora...ma se dici così posso anche venire solo il sabato...giusto da esser sicuro che domenica sera non siano morti nel sacchetto :(

visto che son qui ne approfitto per un altra domanda, in una vasca da circa 80litri netti, quante femmine posso inserire col maschio? o consigliate solo una coppia per iniziare?
(considerando che per eventuali ripro ho a disposizione altre vaschette più piccole, e che al momento non ci sono altri pesci nell'acquario!)
grazie
boris

Roberto Silverii

Apri un topic nella sezione adatta Boris, così ti rispondiamo direttamente lì :)

DavideVD

Se qualcuno è interessato per Sabato. Io parto poco prima delle 8 Milano nord Ovest e ho la macchina quasi vuota (solo un piccolo box). Torno dopo cena AIB ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Mancano pochi giorni per registrare i vostri pesci per lo show al sito //www.bettashow.it :)

E' bello leggere diversi nomi nuovi come Roby, Valentina (driopeluminosa), Ilaria ..ma mancano alcuni nomi fondamentali come Alby, Maurizio, Gastone, Valentina..dove sono le vostre iscrizioni?? :)
Quelle di Eugenio, Matteo e Pierluca dovrebbero arrivare a breve :)

lux445res

Arrivo, arrivo... ci riproviamo... Maaaa... ho visto anche iscritti dalla madre Russia ??? :woohoo: :woohoo:
Ciao Pierluca

driopeluminosa

Ahahahah Alby ha delegato a me ma poi si è dimenticato di dirmi qnti pesci voleva iscrivere! :D
Provvederò a breve! ;)

Roberto Silverii

[quote="lux445res" post=71092]Arrivo, arrivo... ci riproviamo... Maaaa... ho visto anche iscritti dalla madre Russia ??? :woohoo: :woohoo:[/quote]

Esatto! :) Pochi pesci ma Madre Russia parteciperà all'Italian Betta Show per la seconda volta! :bounce:

Vale, è proprio vero quando si dice "dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna" :P :D

driopeluminosa

[quote="Roberto Silverii" post=71096]Vale, è proprio vero quando si dice "dietro un grande uomo, c'è sempre una grande donna" :P :D[/quote]
:lol: :lol: :lol:

Pasto

Una domanda ma perché viene li si sabato che domenica... Tipo me... Che vengo sopratutto per dare una mano

Pasto

Si devono pagare 2 ingressi?? Sia sabato che domenica...

driopeluminosa

questa è una bella domanda...mi pare che l'hanno scorso per i soci che aiutavano allo stand ci fosse un biglietto unico per tutta la fiera...bisogna informasi!

Roberto Silverii

Non ti so rispondere sinceramente, ho provato a guardare anche sul sito petsfestival ma non sò..però forse basta un solo ingresso, perchè danno il braccialetto :)

Mithril

Mi pare di aver letto da qualche parte che l'ingresso per due giorni costava 15 euro, ma non trovo più il riferimento... Il venerdì invece si entra senza biglietto vero? Nelle Faq del sito c'è scritto il numero di pass disponibili per espositore.

Roberto Silverii

Il venerdì sarà una bolgia per allestire ed entreranno tutti..Noi abbiamo 7 pass disponibili ma ora non ho bene presente chi arriverà e quando, ovviamente daremo i pass a chi arriva ad allestire nei giorni precedenti :)