Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Una via di mezzo credo... Siamimbellis li manda per lo show ma il costo dell'import lo paga AIB...quindi poi li vende per rifarsi dei soldi spesi!

Sadric

Capito grazie.

Speriamo stiano sui 40 euro che magari ce la faccio anche a prendere qualcosa.....Sui 50 diventa già moooltooo più difficile.

In ogni caso mancano 3 giorni!!! :drink:

roby-83

Calcola che siamimbellis spediscecoppie quindi anche fossero50 euro vale la pena
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Sadric

Lo so....ma purtroppo si deve anche ragionare con il portafoglio.
Al limite spero ci sia la possibilità di prendere anche solo un maschio.

Roberto Silverii

No di solito Sarawut spedisce solo coppie..io sinceramente non ci vedo una grossa differenza tra 40 e 50€, anche perchè calcola che se tu importassi da solo, per una coppia spenderesti almeno 150€, perchè ti devi pagare le spese di spedizione da solo ;)

In sostanza, c'è da baciarsi i gomiti, parliamo sempre di uno dei migliori allevatori AL MONDO :D

Sadric

Roberto, hai ragione a metà...perdonami se te lo dico.
Allora é valido il discorso che tra 50 e 60 c'é poca differenza e che poi da 60 a 70 idem con patate. Alla fine la differenza da 40 a 70 é notevole. :laugh:
E' che speravo già di stare nei 35.....e lì a 50 si aumenta già quasi del 50%.
Al limite non prenderò quelli di Siamimbellis ma di qualche altro oppure niente.
Vedremo anche quanto varranno dopo averne visto forme, colori, raggi ecc. ecc. magari ne valgono di più anche se dubito.

Roberto Silverii

Si sul discorso hai ragione, ma la vendita è a prezzo fisso e non supererà i 50€, quindi vale solo da 40 a 50 :)

Comunque ci saranno tanti pesci asiatici ed europei, anche a prezzi molto più bassi, sono sicuro che qualcosa con cui iniziare la troverai sicuramente :)

Sadric

Si si...qualcosa troverò...ma ho già iniziato, allevato, riprodotto...  ;)

Roberto Silverii

Sisi, per "iniziare", mi riferivo più che altro ad una tua linea :)

topo

Io la coppia la metto a 20 euro..  e nn penso gli altri chiederanno molto di più.
andrea queirolo, topo ;)

silverelle


MarZissimo

Sei già in fiera? Chiedi dello stand AIB...qualcuno che saprà guidarti lo trovi sicuro!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahahaa Molly, il nostro stand è sulla destra, nella sezione AcquaFestiva, addossato al muro, prima delle porte per l'altro padiglione :)

silverelle

Stand trovato :0) ma abbandonato :0/ saranno a fare la pappa! Ho solo il numero di Valentina ma è spento :0( aspetto qui in un cantuccio :0( :0(

MarZissimo

Come vuoto?! Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!