Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

Io ho lasciato i pesci in eredità ad Alby, appena mi fa sapere quali sono rimasti e quali sono vivi mi iscrivo (oppure chiedo gentilmente a lui di iscrivermi :P )

gamgam

In settimana iscrivo qualcuno. Poche novità ma quattro o cinque pk ce li ho, maschi e femmine.
Matteo :cheer:

Pasto

Si sa quante persone cercano da dormire?? E se c'è qualche hotel convenzionato??? Io parto da Modena se c'è qualcuno di strada lo carico volentieri

Pasto

Ho visto che all'inizio del topic c'è un elenco con gli hotel convenzionato.... Se si sa il numero delle persone si può mandare qualche email per chiedere disponibilità...

Roberto Silverii

Procedi pure se vuoi :) Io direi 5-6 persone sicure per venerdì-sabato-domenica :)

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Ok... Io sono via in ferie ma cmq dovrei riuscire a mandare via qualche email per chiedere disponibilità

Mithril

Io pure venerdì, sabato e domenica. Se riuscite a farvi fare un buon prezzo m'interessa :-)

Pasto

Ciao ragazzi al momento mi ha risposto solo questo albergo :
BUONGIORNO
    QUESTI I PREZZI DI CONVENZIONE
 
singola piccola e. 42
doppia uso singola e. 50
doppia  e. 68  
2 doppie comunicanti e.90 (esaurite)
prezzi inclusi di prima colazione
wi-fi gratuito (non copre l'intera struttura)
cordiali saluti
 
Hotel Savi

Roberto Silverii

Grazie Pasto :) Se tu hai un pò di tempo libero, puoi continuare a cercare? :)

Pasto

Se gli hotel mi risp io vi aggiorno e bisogna sapere anche la gente e come vogliamo dividere le camere...

roby-83

Io ci sono,non ho problemi a dividere la stanza. Unica cosa organizziamoci bene anche per chi ha e chi non ha auto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Ragazzi vi aggiorno :Gentile Signor Giuseppe,

La ringraziamo per averci contattato ma al momento abbiamo la disponibilità di camere solo per il giorno 6 Settembre.

Cordiali saluti.

Elisa

Staff Ricevimento

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Hotel Elite ***
Viale Cavour, 5
43039 Salsomaggiore Terme (PR)

Cadore

Ragazzi io non potrò esserci purtroppo :( qualcuno passa per Vicenza o provincie vicine per andare? perchè avrei una coppia PK da dar via e magari lì trovavo qualcuno di interessato
I :heart::chan: