Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

Prima che chiudiate, si sanno già le date di Ranco?

alby

A me quel pesce più che batteriosi sembra auto amputazione SEGUITA poi da batteriosi...
Comunque quello è un pesce di siamimbellis, quando sono arrivati gli è stato cambiato il sacchettino e successivamente esposto, quindi non è colpa i nessuno, calcola anche che ci sono pesci di tutto il mondo e le malattie si mischiano che è un piacere!
Poi se quando l'hai scelto li allo show era sano non puoi attribuirci la colpa di quello che gli è successo di li a poco.... :/

Sadric

[quote="alby" post=71914]A me quel pesce più che batteriosi sembra auto amputazione SEGUITA poi da batteriosi...
Comunque quello è un pesce di siamimbellis, quando sono arrivati gli è stato cambiato il sacchettino e successivamente esposto, quindi non è colpa i nessuno, calcola anche che ci sono pesci di tutto il mondo e le malattie si mischiano che è un piacere!
Poi se quando l'hai scelto li allo show era sano non puoi attribuirci la colpa di quello che gli è successo di li a poco.... :/[/quote]

Leggi bene tutte le cose che uno ha scritto prima di sentenziare!!! E' meglio!!!

Roberto Silverii

[quote="Mithril" post=71910]Prima che chiudiate, si sanno già le date di Ranco?[/quote]

2-4 maggio 2014 :)

Beh basta mo..Sadric, mi ha detto Matteo che l'offerta del direttivo ti è andat bene, giusto? Quindi possiamo chiudere qua almeno per quello che riguarda il pesce? :)

Sadric

[quote="Roberto Silverii" post=71920][quote="Mithril" post=71910]Prima che chiudiate, si sanno già le date di Ranco?[/quote]
Beh basta mo..Sadric, mi ha detto Matteo che l'offerta del direttivo ti è andat bene, giusto? Quindi possiamo chiudere qua almeno per quello che riguarda il pesce? :)[/quote]

Certo!
Per me era già chiuso ma se leggo interventi come quello di Alby che vogliono solo che cercare di dare la colpa a me dell'accaduto.......
Dillo a tutti gli altri di di chiudere qui, per cortesia, altrimenti sono loro che tengono aperto il discorso. Mi limito a rispondere alle provocazioni. ;)

Roberto Silverii

L'ho detto anche agli altri e spezzerò personalmente le loro gambine in caso :P :D

Mi fa piacere che in qualche modo si sia riusciti a risolvere! :)

gamgam

Ottimo. Volevo dire la stessa cosa che avete detto voi, cancello il mio duplicato.

Alby, tranquillo che con Sadric è tutto chiarito e se possibile a Ranco ci berremo una cosa insieme (spero non un bicchiere di anguillole dell'aceto come ho fatto io Sabato. Brendan!!!!)
Matteo :cheer:

verdeblu


lux445res

Bhè a 'sto punto mi aspetto una tua mutazione PK dragon.... :laugh: :laugh: :woohoo:
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Ho aperto un nuovo topic per i risultati ed il reportage, continuate qui:

http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=71941&Itemid=318#71941

Questo lo chiudo, è diventato kilometrico :)