Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasto

Nuova rispostA:Buongiorno Gent.mo Sig. Giuseppe,

 

con la presente siamo lieti a confermare la nostra disponibilità per le camere per la notte del 6 Settembre 2013 ,mentre avvisiamo che non abbiamo più la disponibilità per la notte del 7 Settembre 2013.

 

La tariffa è di € 90,00 a camera a notte con la prima colazione a buffet compresa.

Alla conferma definitiva abbiamo bisogno di ricevere i dettagli della c/c solo a titolo della garanzia della prenostazione.

 

Nella nostra struttura abbiamo il Ristorante "Antica Osteria della Pesa" per quale è gradita la prenotazione.

 

Informiamo che ,non avendo il portierato notturno ,i check in dovranno essere effettuati entro le ore 23:00.

 

In attesa della conferma definitiva cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.

 

Ale

Uff. Ricevimento

 

"Antica Osteria della Pesa"

Relais "Cascina Scottina

Pasto

Da quello che posso capire da queste email che mi arrivano, che i posti sono quasi esauriti e i pochi che ci sono li fanno strapagare.... Se qualcuno e interessato ci incominciamo a muovere

roby-83

A conti fatti quantiposti ha a disposizione il primo che hai sentito?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Mithril

In che zona hai cercato? Se siamo tutti automuniti si possono trovare probabilmente prezzi migliori in periferia o fuori Piacenza. Io comunque cerco una singola, ma non ho problemi a dividere una doppia con qualche altra donna se c'è.

Pasto

Alcuni sono alberghi convenzionato con l'evento... Adesso ho mandato altre email ad altri hotel che ho trovato.... Il primo hotel non mi ha detto quanti posti aveva mi ha detto le camere che c'erano ancora disp... Io non ho problemi ha dividere la doppia e sono di Modena perciò se qualcuno ha bisogno di un passaggio non c'è problema...

Pasto


Roberto Silverii

Grazie del lavoro, Pasto! :)

Ragazzi..mi sono arrivati una 40ina dei 71 pesci mandati da allevatori tedeschi e olandesi per lo show..pesci davvero stupendi, sarà uno show molto competitivo!! ;)

Roberto Silverii

Riporto da AP :)

CitazioneCerchi un passaggio per arrivare a Piacenza? O vuoi riempire la tua auto per condividere i costi di viaggio? Dai la tua disponibilità direttamente commentando questa immagine, specificando da dove parti, quanti posti hai in auto e lasciando un tuo recapito o e-mail per essere ricontattato. Oppure fai presente che cerchi un passaggio e che vuoi essere contattato, segnalando la città da dove parti. In alternativa, sul forum di AcquaPortal sono stati aperti 2 topic di car pooling che potete visionare liberamente e contattare le persone che mettono a disposizione l'auto. Ecco i links ai 2 topic:

- http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423439

- http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423437

Pasto

Figurati e un piacere partecipare a questi eventi e far parte di una associazione cosi.. Adesso devo iscrivere i bettozzi
.

 e spero di essere di aiuto anche sabato e domenica
..


Bobuz

ciao, potreste gentilmente dirmi domenica fino a che ora va avanti la fiera? e, nel caso arrivassi nel pomeriggio (anche tardo pomeriggio) riesco a trovare ancora qualche bella coppia (magari non di esemplari vincitori per dire, ma qualche bel esemplare con cui cominciare un allevamento / una linea decente)???

perchè dovrei scendere venerdì sera, mi ospita un amico a parma e non vorrei dover passare magari il sabato e ritrovarmi con i pescetti senza saper dove metterli per due giorni!!!!

scusate il disturbo, grazie mille
boris

Pasto

Non vorrei dire cavolate ma se non hai grosse preferenze trovi sicuramente dei bei bettozzi

Roberto Silverii

La Fiera sarà aperta sabato e domenica dalle 9 alle 19..domenica sera è possibile che ci siano ancora degli esemplari, ma non ti aspettare chissà cosa perchè ci saranno tantissime persone.
Questo in linea di massima, poi può darsi che trovi esemplari stupendi come può darsi che trovi tutte le vaschette vuote :)

Bobuz

eh immagino quanta gente passi e quanti facciano acquisti!!!
e per caso c'è la possibilità, nel caso riesca a passare sabato in giornata, di poterli lasciare li fino a domenica quando poi faccio ritorno verso torino??

(rispondo anche all'altra domanda, sulle preferenze...diciamo che andrei molto volentieri sui metallici, copper o sfondo chiaro)

grazie per le risposte

Roberto Silverii

Se tu sei tutto ilo weekend a Piacenza, vieni il sabato, te li scegli e te li teniamo da parte fino a domenica sera ;)