Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Siamo in dirittura d'arrivo per l'AcquaFestival :)

Un avviso a tutti gli utenti forum:
le attività di allestimento sono particolarmente complesse e ci stanno lavorando in tanti. Non vi spaventate se in questi giorni alcuni saranno poco presenti sul forum perché c'è un lavoro forsennato per repilogare tutte le cose da fare, e poi per farle.
Matteo :cheer:

MarZissimo

Aggiungo che se qualcuno ha voglia di venire a dare una mano....ben venga! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

[quote="MarZissimo" post=71461]Aggiungo che se qualcuno ha voglia di venire a dare una mano....ben venga! :)[/quote]

Fosse per me sarei già li a spazzare il capannone ahahah

Marz dipende anch da te la mia decisione se passare o meno ai simplex!!! Avrai una bella responsabilità
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Eh si a questo giro ci aspetta un super allestimento!  Sono sicuro che tutti quelli che passeranno resteranno sbalorditi!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Roby è una cosa che abbiamo pubblicizzato molto poco purtroppo, ma avremo anche modo di fare una chiacchierata sul nostro progetto di mantenimento con tutti coloro che vorranno partecipare...una sorta di mini-conferenza proprio su questo tema che mi sono preparato nei ritagli di tempo.
Devo finire il powerpoint ma diciamo che se tutto va bene la farò sabato pomeriggio e domenica mattina (o domenica pomeriggio, dipende dalla quantità di gente) :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Non fraintendiamo! Ho detto così perchè prima di prendere una decisione definitiva voglio capire bene esigenze e soprattutto le responsabilità che si hanno con questi pesci
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Pasto

anche a me interessano:) :)  ma voglio capirne un po di più :baby: :baby:  comunque giovedi pom sono dei vostri :woohoo: :woohoo:

Sadric

Salve,
mi aiutate in un paio di domande che mi incuriosiscono molto visto che 99% sarò presente almeno uno dei due giorni a Piacenza?
1) Perché nel manifesto c'é scritto IV° Italian Betta Show e poi sotto Campionato Internazionale di Betta Show? Perché si svolge in Italia ma ci sono presenze internazionali? Se si mi potete dire quali?
2) Ho letto anche dell'import dall'Asia ormai chiuso ma dove si sconsigliava di acquistare direttamente on-line in quanto a Piacenza ci sarebbero stati allevatori asiatici e si potranno vedere i betta direttamente nelle vasche. Potreste dirmi quali allevatori saranno presenti e in quali giorni?
Grazie per le risposte e scusate se possono sembrare domande da niubbo!!! :baby:

MarZissimo

Ciao, gli allevatori, i loro pesci iscritti (il numero) e i paesi di provenienza li puoi vedere al seguente indirizzo: http://www.aibetta.it/show/public/public/iscrizioni

Per quanto riguarda le presenze dal vivo di allevatori stranieri non ti so dire, so sicuramente che ci saranno giudici internazionali, visto che è il quarto campionato Italiano riconosciuto IBC che si svolge in Italia. Tutti fino ad ora sono stati patrocinati/organizzati da AIB e i pesci a fine show saranno chiaramente in vendita al pubblico.

Per sapere ulteriori, più esatte e più dettagliate informazioni, visto che della parte "show" non mi occupo in prima persona ti conviene fare direttamente un salto e parlare con i nostri soci che ti guideranno per mano attraverso l'esposizione :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Ci saranno i pesci di 12 allevatori stranieri.
Dall'asia mandano pesci Domnikus Ferdinand e Sarawut Angkunanurwat, meglio noto come Siamimbellis. I loro pesci saranno sicuramente in vendita.
Matteo :cheer:

Sadric

Grazie per le risposte.
Siamimbellis? Ottimo anche se immagino che costeranno un po' i suoi betta. Chi li venderà?

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

Per il prezzo sinceramente non so se é già stato deciso qualcosa...
Solitamente a Ranco si partiva da una base d'asta di 40€ a coppia per i pesci importati...in questo caso però non ci sarà l'asta e non so (immagino spetti a gamgam decidere :lol: ) se verranno vendute a un prezzo fisso o se le coppie vincitrici avranno un prezzo maggiore!

Sadric

E si sa già il prezzo?

Ma una curiosità: li ha mandati Siamimbellis o li ha comprati AIB che poi li rivende? :dry: