Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Ancora è un po' presto per organizzarsi,  e probabilmente Alby saprà solo all'ultimo se venerdì riesce a prendersi una giornata, cmq io già non vedo l'ora!!! :lol: :lol: :lol: ...chissà magari riesco anche ad esporre qualche pesce! :bounce: :bounce:

verdeblu


driopeluminosa

Sai ultimamente è un po' un problema dare da mangiare ai pesci (mi hanno ingessato!) e trà poco io e Alby andremo in Olanda e i miei pesci saranno affidati a mia cugina di 13 anni :O :O ...perciò ho un po' di problemi a farli crescere :'(

Roberto Silverii

Tranquilla Vale, di solito il problema di chi tiene i pesci agli amici..e' che li alimenta sempre troppo :D :D

Anna, non so se sara' possibile, almeno per me l'organizzazione sara' un disastro e mi prendera' tantissimo tempo :) io pero' ti consiglio di esserci a priori..ne vale la pena almeno di venire a conoscerci :D

Intanto qui in Russia ci sono 2-3 allevatori che vogliono partecipare! :) Vediamo se io ed Olga riusciremo a riportare i loro pesci in Italia :)

Fatacarabina

eh, Roberto, mannaggia se ci proverò! Mi farebbe tanto piacere conoscervi di persona un po' tutti. Ma ho appena cambiato lavoro e la vedo dura (lavoro spesso anche sab mattina).
Dicevo perchè se poi c'è qualcuno che partecipa ed è a distanza ragionevole da me, gli farei prendere una coppia del forum.
Ma intanto provo a venire :party:
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

d.sammy78

Sto cercando di liberarmi, probabilmente ci sarò sabato e domenica! Se qualcuno passa dalle mie parti mi aggrego volentieri, altrimenti treno! Un paio di bettini da portare dovrei averli anche io..

Roberto Silverii

Ottimo Chiara, anche tu Devi esserci, a Ranco ci siamo divertiti troppo!!! :)

d.sammy78

Mi spiace solo che non posso venire prima e aiutarvi nella preparazione..

driopeluminosa

Come ci organizziamo per dormire? Ognuno fa per se o troviamo un hotel dove stare tutti?

Pasto

ciao ragazzi io sono disponibile sabato e domenica.. se avete bisogno ci sono molto volentieri :)  ma vengo da modena quindi resterei li a dormire... quindi se vi organizzate e vi posso essere di aiuto contatemi senza problemi.. vi porto qualche bettozzo ;)  ;) ;)  ciao Giuseppe

Roberto Silverii

Ragazzi uno di vuoi che si offre volontario per trovare un posto dove dormire? C'è tanto lavoro da fare e se possiamo dividerci i compiti è meglio ;)

topo

ora che ho i pesci per b4a usciti di casa, inizio a pensare a piacenza... iscritto i pesci!
ma quindi mi spettano le vaschette da 1 a 8????? guarda che se non mi date quelle mi arrabbio come un caimano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Sei il primo iscritto..quindi ti spettano :D

Abbiamo anche 4 pesci dalla Russia e almeno una 60ina dai team Bettas4all-BettaFreaks ;)

DavideVD

Mi sa che vi seguirò solo come spettatore. Purtroppo l'estate ha chiesto il suo pesante tributo :angry:
<-- La mia attività principale :aib:

roby-83

Qualcuno ha trovato qualcheposto dove poter alloggiare in gruppo?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici