Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show -AcquaFestival 7-8 settembre

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 13, 2013, 08:56:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Tu puoi anche non venire, ma Minnie mandacela, è fondamentale!! :P :)

Roberto Silverii

Manca poco più di un mese ormai! :) Allora, chi viene? Chi porta pesci per il campionato?? :) Dai che sarà una fiera stupenda, dobbiamo fare un figurone e...arricchire il Palmarès AIB!! :D

Mithril

Io vengo sicuro, farò un quintale e mezzo di foto a gatti, cani, furetti, betta, coccodrilli... ma non credo di avere pesci per partecipare alla competizione, quelli più grandi che ho non mi sembrano pienamente sviluppati. Volevo però chiedere se si possono portare pesci fuori gara da vendere, sia bettini che altre specie avendone per settembre un tot da smaltire (in particolare sono sommersa da endler, se i guppy sono pesci milione, gli endler sono pesci miliardo.. :S ). Ovviamente lasciando la percentuale all'associazione. E' una mostra mercato giusto?

Roberto Silverii

Si è una mostra mercato..dobbiamo vedere, penso che uno spazio per dare via pesci extra di noi soci ci sia, sento gli altri intanto, è una cosa che non avevamo preso in considerazione :)

topo

per i betta non ci dovrebbero esser problemi come per gli altri anabantidi ma... per il resto non saprei che ci acchiappa con il nostro stand piazzare endler e guppy e robba del genere, quello compete e robustelli e mario e guizzi di colore
andrea queirolo, topo ;)

Mithril

Infatti chiedevo, però se non ricordo male lo stand guizzi di colore, a Cesena l'hanno scorso (altra mostra mercato), non aveva solo guppy in vendita.

Roberto Silverii

Guizzi di Colore solitamente è insieme a Davide (Acquarishop) e quindi c'è un pò di tutto :) Però Guizzi di Colore si occupa solo di Guppy :)

Mithril

Ah ecco, svelato l'arcano :-)  tutto gira intorno a Ranco praticamente :silly: :side: :P
Quindi rimanendo sui betta non so se li porto perchè mi sa che per settembre sono ancora piccoli e non mi va di darli via senza vedere come diventano. Io comunque arriverò di venerdì se vi serve una mano, anche se l'altra volta mi pareva foste già in tanti.

Roberto Silverii

Una mano ci serve eccome :) Grazie! :) Per i Betta..non hai niente in misura per il campionto? :)

Mithril

Non li ho misurati, quant'è il limite? due sono i più grandi, uno era quello di cui avevo messo una foto nella sezione riproduzione, l'altra è una femmina. Per me non sono da concorso, non si capisce neanche se sono plakat o hm...comunque appena vado in ferie ed ho un pò di tempo vi farò vedere qualche foto che ci capite sicuramente più di me.

MarZissimo

Grazie mille, una mano per Venerdì serve come il pane!!!! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

3,8 cm per i maschi e 3,2 cm per le femmine..misura pinna caudale esclusa :)

Aspettiamo le foto allora :)

Mithril

Grazie! Finirà che porterò solo femmine.. a 3,2 forse ci arrivano... A presto per le foto


Fatacarabina

Mo ciao ragassuoli!
Non so se finirò OT, ma pensate di fare un topic con qualche foto dei pinnuti figli del forum che sarà possibile acquistare a Piacenza? Per chi come me non sa se risucirà ad esserci ma "volle fortissimamente volle" assicurarsi dei capostipite con tutti i puntini sulle i.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !