Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Paludario sì/no forse

Aperto da Alexander MacNaughton, Maggio 20, 2013, 09:01:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Ho ripetuto "insieme" 40 volte....c'ho l'es freudiano che se sente solo :******D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io prima di agosto non riesco..cmq Ilaria ogni tanto viene in Abruzzo, magari a lei va bene, io ho la casa a Salle (PE), nel parco nazionale della Majella, basta uscire dal paese per essere nei boschi..ci sono prevalentemente faggi e querce :)

Kristalya

per me va bene, ho una casetta in Abruzzo per appoggiarmi, quindi si può fare molto volentieri :)

dalla piet

Se fissiamo una data vi dico se posso venire...

Roberto Silverii

A me non viene facile fissare una data perchè credo che fino al 9-10 agosto non sono in Abruzzo..e dopo quella data ci sarebbe Olga (anche se non è sicuro)..dopo ferragosto forse è tardi?

Kristalya

mmmmmmm...dipende cosa ci vogliamo fare con questi legni, fare la parte di roccia di 150 cm richiede giorni, non è una passeggiata, quindi c'è da farla con anticipo (io poi odio ridurmi all'ultimo momento x fare le cose). Per cui se i legno vanno inglobati nello sfondo (e quindi me li dovete passare se addirittura non vogliamo farlo insieme lì) sarebbe da vederci al più subito dopo ferragosto...  per me addirittura sarebbe comodissima proprio la settimana di ferragosto che probabilmente già sarò in Abruzzo e andrebbe bene un giorno qualsiasi, dopo invece si dovrebbe fare solo di sabato mesà :(
Se invece li vogliamo solo poggiare allora ci possiamo vedere quando vi pare :)

Altrimenti per la faccenda del dividersi i compiti io posso pensare a fare lo sfondo 3D (lo facciamo color sabbia oppure grigio? della prima ne ho ancora un bel pò, la seconda dovrei comprarla), voi ai legni e muschi e poi ci si vede a Piacenza per l'assemblaggio :laugh:

Roberto Silverii

La settimana di ferragosto penso che vada bene :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Se vi allungate da Cannata lui potrebbe darci qualche kg di Egeria, del Singonium, del Pothos e magari qualche ninfea
Matteo :cheer:

MarZissimo

E sarebbe anche una bella occasione per vedere la sua serra....caZZpio viene una figata, dai! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

"allunghiamo" di 200km :P  Piuttosto Matteo, vieni anche tu a Salle! :) Venite tutti, vi sfondo di arrosticini :D

Kristalya

Diciamo che ci sarebbe sempre da decidere se rimanere in Asia o spaziare sugli altri continenti :laugh:  alla fine ci sta anche il ragionamento "tanto nessuno se ne accorge" :P

DavideVD

[quote="Roberto Silverii" post=67607]Io prima di agosto non riesco..cmq Ilaria ogni tanto viene in Abruzzo, magari a lei va bene, io ho la casa a Salle (PE), nel parco nazionale della Majella, basta uscire dal paese per essere nei boschi..ci sono prevalentemente faggi e querce :)[/quote]

Come PE? :huh: Ero convinto che fossi Teatino
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

[quote="Kristalya" post=67634]Diciamo che ci sarebbe sempre da decidere se rimanere in Asia o spaziare sugli altri continenti :laugh:  alla fine ci sta anche il ragionamento "tanto nessuno se ne accorge" :P[/quote]

Se possibile, rimaniamo sull'Asia :)

Davide, mia madre è di Salle, abbiamo una casetta lì che era di mia bisnonna, mio padre invece è di Orsogna (CH)..ma viviamo a Chieti Scalo :)

MarZissimo

Asia Asia...niente echino :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!