Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Paludario sì/no forse

Aperto da Alexander MacNaughton, Maggio 20, 2013, 09:01:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

lo dicevo per le piante che erano state proposte :)
Allora un volontario (tpo :whistle: ) che ci dice se questo elevamento si può fare e di quanto sarà, così ci organizziamo?

topo

Dite voi quanto lo volete in h e al resto ci penso io. poi i dettagli li vediamo al momento. tipo quando si sapranno le misure esatte al mm della vasca e lo spessore dei vetri
andrea queirolo, topo ;)

dalla piet

io ho circa 4 litri di muschio liofilizzato... ma non ho capito se serve o no??? :silly:

MarZissimo

Ilaria dicci se ti possiamo portare il muschio in Abruzzo e, in caso, se riesci a fare uno sfondo su un lato corto e sul posteriore su cui poi possiamo "appenderlo"
Insomma...come da foto postata da Roberto :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Topo, misure vasca:  150x50x50cm spessore vetro 10mm :)

MarZissimo

Che ha detto TAF di preciso oggi?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Questo :)

CitazioneBuongiorno
come da accordi telefonici, abbiamo dato un'occhiata alla lista e per le piante non dovrebbero esserci problemi, stiamo solo valutando la sabbia, la aggiorneremo nei prossimi giorni con i dettagli
 
grazie
cordiali saluti
rosanna

MarZissimo

DAI CAZZO! DAI CAZZO! DAI CAZZO!

DAI CAZZOOOOOOOOOO!!!!

(oggi sò appalla.... :°D)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

il muschio mi sa che convoene mwtterlo direttamente a piacenza fatemi sapere ae lo devo portare...

MarZissimo

Mi pare di aver capito che ilaria lo doveva aver prima, per piazzarlo come si deve...in caso glielo spedisci e l'associazione ti rimborsa le spese se vuoi...o almeno credo...l'ho buttata lì eh.... :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

siete sicuri al millimetro? che non posso dare dei mezzi centimetri di lasco sennò viene una porcata
per il tetto devo farlo di rete tipo zanzariera?
bastano un neon da 120 cm o ne servono due?
il frontale lo volete in plexyglass in modo da poter essere visibile fino in cima?
quanto deve alzarsi dal vetro la struttura?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Per le misure si, sono quelle standard da catalogo di Robustelli..per il resto lascio rispondere gli addetti :)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=67823]Per le misure si, sono quelle standard da catalogo di Robustelli..per il resto lascio rispondere gli addetti :)[/quote]
Non capisco cosa state confabulando... state prendendo una vasca e la alzate per avere pure una parte emersa? :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Alexander MacNaughton

[quote="MarZissimo" post=67832][video][url="http://www.youtube.com/watch?v=bz5FIs4Nn10%5B/video%5D"]http://www.youtube.com/watch?v=bz5FIs4Nn10[/video][/url]

:D :D :D :D :D :D :D[/quote]

Scusa ma nel video non si vede niente del progetto che volete realizzare :S

Perché mi chiami raggio di sole? mi'ha sono californiano!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein