Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ragazzi, complimenti davvero!! Avrei voluto partecipare anche io, ma al momento sono superincasinata col lavoro, la nuova casa da ristrutturare e la gattina che dovrebbe partorire proprio nei giorni di Ranco! Tutto insieme!! Quanto mi dispiace non poter partecipare all'evento.. Qualcuno passa o parte dalla Toscana per andare a Ranco??

Roberto Silverii

Peccato Chiara :( mi avrebbe fatto piacere rivederti!!

d.sammy78

Anche a me.. a meno che all'ultimo minuto mi sia possibile raggiungervi.. Magari!!

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=15408]Certo! li conosci tutti :P

Gamgam, g@s, Tomeima30, SimoZ, alby ed io :)[/quote]

Certo pero' che giocando in casa avremmo potuto essere qualcuno in piu', almeno sette, I MAGNIFICI 7.:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Staremo a vedere cosa succedera', comunque vada sara' una bella manifestazione/soddisfazione.

Simone

[quote="g@s" post=15435][quote="Roberto Silverii" post=15408]Certo! li conosci tutti :P

Gamgam, g@s, Tomeima30, SimoZ, alby ed io :)[/quote]

Certo pero' che giocando in casa avremmo potuto essere qualcuno in piu', almeno sette, I MAGNIFICI 7.:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Staremo a vedere cosa succedera', comunque vada sara' una bella manifestazione/soddisfazione.[/quote]
Gastone ha ragione! Ma alla fine Eugenio (verdeblu), Sulu e Francesco? Ci sono molti ragazzi bettamuniti e non si parla di betta da poco.. che non partecipano?

topo

taci! mi mancano mediamente sui 3-5 mm a pesce per portare in concorso un black melano, un bf royal blue hm e un paio di hm torquaise- steel blue!
e ho circa 30 hmpk yellow di 2 cm...
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Ma x gli hmpk fa niente, gli altri dovevi iscriverli!!

topo

simo... sono sottomisura di parecchio... esser 5 mm di meno vuol dire esser più o meno della misura ma pinne comprese. no sono veramente piccoli
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Scusate l'OT...ma a ranco ci saranno anche gli starter di cibo vivo da comprare? a che prezzi?
grazie ancora...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

ciao Marz, qualcosa porteremo, che ti serve? Credo i soliti 1-3€ a starter :)

Ragazzi sono a casa di Eugenio, siamo tornati un'oretta fa da una giornata di lavoro a Ranco e domani sarà lo stesso..il set up sta venendo proprio bene! :)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=15462]ciao Marz, qualcosa porteremo, che ti serve? Credo i soliti 1-3€ a starter :)

Ragazzi sono a casa di Eugenio, siamo tornati un'oretta fa da una giornata di lavoro a Ranco e domani sarà lo stesso..il set up sta venendo proprio bene! :)[/quote]Mi fa molto piacere
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

MarZissimo

Se dovete sbattervi per me non c'è problema, scommetto che avrete altre mille cose a cui pensare, se invece sono comunque previsti mi prenoto per degli inoculi di dafnie :-)

grazie e complimenti per il lavoro ragazzi!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Utente non registrato

Mi mordo le mani per non poterci essere.
Se solo fosse stato un pò più vicino... Più lontano di cosi non poteva essere :)
Spero facciate un bel reportage fotografico, anche se esserci è ben altra cosa.

Roberto Silverii

Ragazzi abbiamo finito oggi di sistemare quanto meno gli espositori, ecco come verranno presentati al pubblico i 278 pesci in concorso:

I nostri espositori ufficiali (grazie infinite a Topo per tutto il lavoro -li ha costruiti da solo-):


La "soluzione di fortuna" pensata da Eugenio, dove verranno alloggiate ulteriori 80 vasche, oltre alle 200 degli espositori:


Danilo, mi dispiace che tu non possa esserci, purtroppo la scelta della location è stata obbligata visto che in Italia al momento non esistono giudici IBC e quelli che saranno a Ranco, verranno dalla Germania, Svizzera e Francia :)

Mario

va che bello!
domani imbusto e martedì parto pure io alla volta di Ranco!
ci vediamo mercoledì! giusto?