Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Bellissimo! Wau, complimenti ragazzi e grande Andrea :)! Bello, bello!

Roberto Silverii

Mercoledì alle 7.30 sono in serra Mario, ci becchiamo lì!! :)

Ioana, mi serve il tuo aiuto per una cosa, ti scrivo su facebook :)

Axa_io

Ok, perfetto. Sono appena arrivata a casa. Vai, ti aspetto.


topo

che bella figura che fanno messi in fila! ehehe
la cosa di quel lavoro che mi ha fatto più felice è stato vederli partire... :evil:
per pura curiosità, li avete testati a pieno carico? io ci camminavo sopra, ma sono troppo magro per poter vedere se la struttura regge :whistle:
oddio... ci sono anche saltato sopra per vedere se tenevano... ma il dubbio c'è sempre fino al test!
io sono pronto per giovedì! anche se non arriverò prestissimo, penso per subito dopo pranzo, ma vi chiamo quando sono per strada!
ps axa, hai mica ricevuto anche la mia mail? :blush:
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Complimenti Andrea! Professionalissimi gli espositori! Bravi ragà! :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

il design è di roberto, io ho solo tagliato un po' di pannelli e piantato un po' di viti, i complimenti vanno anche a lui!
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il disegno è di mio padre, su ispirazione degli espositori tedeschi :) Beh non sminuire così il tuo lavoro, perchè quando ti trovi a maneggiarli ti accorgi di tutto il grande lavoro che c'è dietro ;)

topo

di quello possiamo discuterne fin che vuoi da giovedi... una cosa urgente... mi è venuto in mente riguardando or ora le foto della germania... non dico le magliette come loro ma dei badge li facciamo? proposta buttata li...
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Per me maglietta XXXL, grazie :laugh: ! A parte scherzi, proprio stasera sono uscita e ho visto una tavolata intera con magliette uguali, e c'era scritto "STAFF". Subito a Ranco ho pensato. Dove vado, vedo solo Ranco :silly: . Comunque mi piacciono proprio gli espositori. Mi piace come sono sistemati ed anche quelli "d'emergenza" sono messi bene. Ragazzi, ma  tutti, proprio tutti saranno con bettonzi :blink: :woohoo: ?

Roberto Silverii

Andrè i badge sono già pronti non ti preoccupare :) Per le magliette, l'anno prossimo, quest'anno siamo senza soldi :)

Axa, tutte le vaschette che vedi saranno riempite da Betta splendens "show" :)
I selvatici saranno nella sezione selvatici con i killi e poecillidi ;)

Simone

Complimenti ragazzi! Bellissimi gli espositori ;)
Quest'anno il nome sul badge non voglio scrivermelo a penna eh?! :D :P eheheh comunque Marz io sicuramente porto le dafnie ;)

d.sammy78

Complimenti! Veramente un ottimo lavoro!!

Roberto Silverii

Simo riesci a portare anche anguillole e microworms? Qualcun altro che fa dei sacchettini con gli inoculi? :)