Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Se sembra uno shortfin HM..tienilo!! :)

Per le vaschette ci stiamo attrezzando :) Davide, ma tu pensavi di venire su il 4 e/o il 5? Non è una richiesta, solo per sapere :)

DavideVD

il 4 e il 5 no. Anche perchè devo preparare tutto per la settimana dopo che sono via 4 giorni. (Spesa, pulizia casa, animali, allenamenti). Se c'è bisogno fammi sapere, magari riesco domenica qualche ora;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Nono tranquillo, stavo solo facendo un conto dei presenti o meno, non fa niente se non ci sei, siamo abbastanza :)

topo

altri 2 espositori?
abbiamo 280 pesci iscritti???


panico/paura :blink: :blink: :blink: :blink:  
ps jura betta non l'avevo considerato. odio il francese ;)
andrea queirolo, topo ;)


Roberto Silverii

Iscrizioni chiuse, per chi volesse qualche numero:

273 pesci
26 allevatori da 9 paesi diversi
  nel dettaglio:
  Italia   6
  Francia   5
  Olanda   3
  Germania   2
  Svizzera   1
  Rep. Ceca   3
  Croazia    1
  Indonesia   4
  Thailandia   1

Che ne dite??? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Axa_io

A me è venuta la pelle d'oca :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: ! O di betta :laugh: !

Roberto, i nomi italiani non si possono sapere :blush: ? Non per altro, ma indipendentemente dei risultati che avranno, è da fare un applauso a tutti loro!!! Grandi!

Roberto Silverii

Certo! li conosci tutti :P

Gamgam, g@s, Tomeima30, SimoZ, alby ed io :)

Simone

Numeri abbondanti! :P davvero tanti tantissimi pesci O.o ci sarà da smerigliarsi gli occhi! :)
(Io mi sa che li so tutti i nomi :P )
 
..Questa esposizione sarà memorabile :D

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=15408]Certo! li conosci tutti :P

Gamgam, g@s, Tomeima30, SimoZ, alby ed io :)[/quote]

Evvai!!! Sì, sì, confermo! Grandi e ho la pelle d'oca! Grandi ragazzi! C O M P L I M E N T I!!!!
[attachment=1441]25_2011-06-03.gif[/attachment]

Simone

Tenera Ioana ^.^ (vero che verrai? ..se vieni prova a sentire Lele così potete venire insieme ;) )
Su quasi 300 pesci riuscire ad avere un piazzamento sarà un miracolo! Parlo x me ovviamente xD eheheheh

Axa_io

Simone, sto facendo i salti mortali per esserci! DEVO e voglio esserci :unsure: .

Simone

Questo è lo spirito giusto! :) così finalmente ci conosciamo tutti di persona :D

gamgam

La partecipazione straniera è strepitosa! Non solo per il numero, ma anche per i nomi che ho visto sui forum europei.

Bisogna veramente fare i complimenti a Roberto ed Eugenio perché questo è il frutto di un lavoro che hanno iniziato almeno tre anni fa, forse più, partecipando a show in europa e manifestazioni acquariofile italiane, facendo esperienza, creando contatti.

Ci tengo a dirlo, perché magari dall'esterno non si vede che impegno e che costanza c'è dietro.
:)
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Per i piazzamenti, non fate affidamento su di me :P L'organizzazione mi ha preso così tanto tempo (sommato ovviamente allo studio ecc) che ho riprodotto i pesci tardi ed ho tanti giovani sottomisura..ma quello che mi preme è che lo show sia un successo, ci abbiamo investito tanto e per la prima volta anche l'Italia merita un grande show internazionale.

Grazie a Matteo per le belle parole, noi facciamo il possibile, anche se senza il suo (ed il vostro) aiuto non saremmo mai riusciti a fare nulla ;)