Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

si si avevo un po' più di mezza intenzione di partecipare ;)
non riesco a partecipare al nostro show :(  ma già che ho qualche guppino, anche se sicuramente imbarazzante a confronto di quelli che avevate portato su voi l'altro show :blush:  , volevo partecipare
tra l'altro devo chiedervi una cosa come associazione ci sentiamo domani per mail!
andrea queirolo, topo ;)

marcosovico

Scusate se lo chiedo ma sabato anche per i guppy si può acquistare qualcosa?
Marco

Mario

[quote="marcosovico" post=15289]Scusate se lo chiedo ma sabato anche per i guppy si può acquistare qualcosa?
Marco[/quote]

non credo a meno che ci siano dei lotti in più, la domenica durante l'asta sicuramente

Simone

Io dovrei portare 3 coppie Mario! :)  Sono troppo concentrato sui betta e non sono andato avanti con le riproduzioni dei guppy, ma 3 coda tonda penso possano essere competitivi (spero! :D )

Mario


Simone


Mario

[quote="Simone" post=15337]Grazie? O.o[/quote]

per il supporto!

Simone

Ma figuarti!! E' il minimo che possa fare! ..non sono riuscito a vedere, cè qualche quota di iscrizione?

topo

e basta con sti guppy!
torniamo a parlare di cosine più interessanti...
robè, eugenio, ho letto un po' in giro... ci fai qualche indiscrezione di quanti pesci arriveranno?
a parte i pesci di joty e altri asiatici, partecipano anche i nederlandesi ( :P  )e i croati, giusto? quelli di bettapower o come si chiamava che avevamo incontrato alla cena su? dalla germania quanti partecipano? quanti ospiti internazionali avremo(giudici esclusi, spero che loro siano sempre i soliti e confermati)? sono curioso, ormai dovresti aver in casa tutte le iscrizioni a parte qualcuna dell'ultimo minuto... i 200 posti bastano? cioè, ok la riservatezza, ma rendiamo un po' pubblici i numeri almeno più o meno... e qualche nome per dare una idea della qualità di quello che ci sarà! mica tutti leggono bettas4all e kampffishforum per sapere cosa ne pensano all'estero. ho orecchiato sia in asia che dal nord europa promesse di personaggi decisamente eccellenti...

edit: in base a quello che ho letto potrei fare anche io dei nomi... ma essendo per sentito dire... che poi non sono molto segreti, se hai voglia di leggere un po' in lingue straniere!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

In effetti, leggendo sui forum che citi e anche su Jura Betta (Francia) si ha la misura della risonanza positiva che sta avendo all'estero la mostra. :laugh:

Ma credo che Roberto ed Eugenio non vogliano anticipare niente, un po' per scaramanzia e un po' perché sono completamente assorbiti dalla preparazione. :P
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ehehe vi dico solo che non sappiamo dove metterli tutti sti pesci iscritti :P

Ieri abbiamo chiuso le iscrizioni, facciamo un paio di conti e vi facciamo sapere i numeri, paesi ed allevatori :)

PS

Andrè, ce la fai a fare altri 2 espositori? :P

Simone

Robè sono riuscito ad iscrivermi in tempo vero?

Roberto Silverii

NO, SQUALIFICATO!!!!! :P

Certo Simo tranquillo :)

Simone

Woh.. Meno male mi sono preoccupato perché ho bucato la mezzanotte :P

DavideVD

Rox abbiamo due vaschette in più. Porto un paio di pesci "strani" per cassa AIB (anche da regalare). Uno dei due è quel maschio novello che ho scoperto in vasca. Sembra uno shortfin HM. :blink:
<-- La mia attività principale :aib: