Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Grazie Simo! ;-)

Io avrei più che volentieri portato le drosofile, ma sono schiattate tutte ieri....le tenevo sul balcone tanto faceva caldo....e ieri è arrivata la tempesta....
quando mi sono ricordato nei vasetti c'erano due dita d'acqua e tutte le colture a putt@ne...
...sorry
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Simone

Le drosofile le avrei spese volentieri.. Peccato! :( Rob le mie anguillole fanno veramente schifo mentre i micro non li ho mai tenuti! =S posso portare le plano giganti che ho trovato in campagna e i triops da esporre :)

Roberto Silverii

Servono un pò di inoculi da scambiare :) Per esporre lascia stare Simo :)

Senti hai deciso che pesci esporrai?

DavideVD

I microworms sono buoni. Robè, se ti riesci portami un inoculo che devo rifare la mia cultura. ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ragazzi vedo se Eugenio può portarli, io sono a casa sua da venerdì sera e non ho portato nulla da Bologna ;)

Chi di voi sarà a Ranco da giovedì? Dobbiamo dividerci un pò di compiti! ;)

Roberto Silverii

[quote="Simone" post=15511]
Quest'anno il nome sul badge non voglio scrivermelo a penna eh?! :D :P[/quote]

Cmq Simo l'anno scorso erano stampati al pc..per chi si iscriveva tramite il sito!! :P :P

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=15540][quote="Simone" post=15511]
Quest'anno il nome sul badge non voglio scrivermelo a penna eh?! :D :P[/quote]

Cmq Simo l'anno scorso erano stampati al pc..per chi si iscriveva tramite il sito!! :P :P[/quote]
Io mi porto quello che mi ero fatto per settembre
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Alex c'è pure per te con tanto di scritta STAFF!! :D

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=15543]Alex c'è pure per te con tanto di scritta STAFF!! :D[/quote]:woohoo: woooah!:silly:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Beh avevi dubbi?? O pensavi di scampartela così?? :P

topo

figo! la scritta staff fa decisamente figo!
ehehehehhe
peccato le previsioni non propio oneste....
ragazzi, se volete io ho la cultura di micro cedibile... tanto devo rifarla nuova, quindi in pratica mi tengo un inoculo per me e porto su il resto?
però io non ho sacchettini piccoli, solo enormi, quindi poi si smezzano li, o no?
per le anguillole invece ho qualche problema....
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Per le anguillole 2 o 3 litri possiamo portarle noi.;)

Simone

[quote="Roberto Silverii" post=15540][quote="Simone" post=15511]
Quest'anno il nome sul badge non voglio scrivermelo a penna eh?! :D :P[/quote]

Cmq Simo l'anno scorso erano stampati al pc..per chi si iscriveva tramite il sito!! :P :P[/quote]
Eh oh l'anno scorso non avevo fatto in tempo! :D quindi quest'anno ce anche x me?? *.* eheheheh i miei prescelti sono in fase di super allenamento! ;) gli altri stanno tranquilli :)

DavideVD

Io dovrei esserci dalle 13.00 circa Robè. Vorrei allenarmi e poi venire su
<-- La mia attività principale :aib:

verdeblu