Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

Dopo le 27 pagine continuare il post!

Due domande: Casa? Se ne sa niente? prezzi?
Inoltre se siamo da Davide Robustelli perche nel suo sito tra gli eventi non lo inizia a scrivere? Perché non si è sicuri della data?

Sarebbe già una bella pubblicità per l'evento oltre per il suo negozio. No?

:whistle: :whistle: :whistle: grazie Simone :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Ciao Alexander

Questo topic lo lascio aperto dopo aver chiesto il parere degli Admin. Per questa volta è ok, ma in genere, queste cose le facciamo noi moderatori. Grazie per la comprensione :).

Roberto Silverii

Quoto Axa :)

Comunque Alex, per gli alloggi stasera sapremo qualcosa di più sicuro.
Davide non sò perchè non ha ancora pubblicizzato, immagino sia oberato dal lavoro come al solito :)

La data è stra sicurissima!
9-12 giugno per chi espone/organizza
11-12 giugno per i visitatori (o per chi espone ma ci manda i pesci) :)

Mario

secondo me  alcune di queste domande sono premature.

le domande da farsi sono altre, ad esempio, quanti sono disponibili a venire a varese la settimana prima a preparare vasche etc?

ce ne sarebbero altre..ma non voglio togliervi il piacere di farvele fare autonomamente :laugh:

[quote="Alexander MacNaughton" post=5817]Dopo le 27 pagine continuare il post!

Due domande: Casa? Se ne sa niente? prezzi?
Inoltre se siamo da Davide Robustelli perche nel suo sito tra gli eventi non lo inizia a scrivere? Perché non si è sicuri della data?

Sarebbe già una bella pubblicità per l'evento oltre per il suo negozio. No?[/quote]

alby

confermo,oggi io e Eugenio andiamo a farci qualche giretto in ranco e dintorni,speriamo a breve di avere buone novelle!!:P :);)
io potrei tranquillamente venire x tutta la settimana,il problema è che lavoro quindi sarei disponibile dalle 5.30 in poi.....:blush:

Alexander MacNaughton

[quote="Axa_io" post=5826]Ciao Alexander

Questo topic lo lascio aperto dopo aver chiesto il parere degli Admin. Per questa volta è ok, ma in genere, queste cose le facciamo noi moderatori. Grazie per la comprensione :).[/quote]

Scusa :blush:

[quote="Mario" post=5830]...ad esempio, quanti sono disponibili a venire a varese la settimana prima a preparare vasche etc?...
[/quote]
fossi lì vicino verrei tutti i giorni... ma essendoci 183 km fare su e giù. Non avendo il lavoro da pagarmi tutta quella benzina... una giornata partendo alle 6 del mattino alle 8 - 8:30 dovrei essere lì, si può fare!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Nemmeno a dirlo, io ci sarò tutti i giorni, chi vuole venire a dare una mano è sempre ben accetto, ma soprattutto portate pesci! :)

se si trova un posto dove poter riposare le stanche membra, io ho già parlato di ferie al mio capo dal 9 al 13... si perchè... dal 9 al 12 ok, poi la sera dopo 3 o 4 ore di macchina, mica ho voglia di ambientare i pesci :) quindi lunedì ferie di ambientazione... perchè non so perchè ma qualcosa penso di portarmi a casa...
andrea queirolo, topo ;)

Bubbarosso

scusate su uppo questo post vecchio, parlando con la mia ragazza abbiamo deciso di venire sabato 11 e ripartire domenica 12...ora vi chiedo per dormire sabato devo prenotare io nel caso o ci pensa qualcuno dell AIB? come devo muovermi? Sto cercando una camera doppia.Fatemi sapere tanto c'è tutto il tempo^^
Grazie

Roberto Silverii

Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!! :)

Ti possiamo indirizzare noi, ci serve un pò di tempo in più per definire alcune cose, ma abbiamo già diversi contatti in zona.

Comunque per parlare dello show:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=9654&Itemid=123#9654  ;)

Bubbarosso

[quote="Roberto Silverii" post=9655]Che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!! :)

Ti possiamo indirizzare noi, ci serve un pò di tempo in più per definire alcune cose, ma abbiamo già diversi contatti in zona.

Comunque per parlare dello show:
http://www.aibetta.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=27&id=9654&Itemid=123#9654  ;)[/quote]
Da buon Abruzzesi veniamo solo per gli arrosticini^^ ;) cmq apaprte gli scherzi quando sapete qualcosa fatemi sapere^^
Grazie :)

Roberto Silverii

ehehe a mangiare gli arrosticini a Varese!!! :)

Hai già dato un'occhiata nella sezione dello show?
La casa che abbiamo prenotato è già piena, però ci sono due sistemazioni alternative niente male! ;)

Simone

Robè ascolta io mi sono leggermente perso in questi giorni, la casa è piena compresi i miei pseudoposti o li hai già presi sicuramente da altri? :)

verdeblu

Piena compresa i tuoi posti, perché?

Simone

Okok perchè non ho più avuto notizie sulla casa pensavo che erano già stati presi in via definitiva.. Beh IO MI CONFERMO :D
La mia donna forse fa solo 11/12 ci sono problemi..?