Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ABBIAMO l'IBC SHOW! (Parte2)

Aperto da Alexander MacNaughton, Gennaio 15, 2011, 10:56:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

marcosovico

Scusate la domanda.
Ma per chi volesse partecipare all'asta in che giorno è meglio venire sabato o domenica?
Marco

Simone

Domenica! A fine evento si farà l'asta ;)

Roberto Silverii

Sabato asta dei pesci non vincitori nel pomeriggio e Domenica asta dei vincitori e dei non vincitori rimanenti :)

Simone

Quindi sarebbe più conveniente domenica giusto? (Roby io ci sono da giovedì :) )

Roberto Silverii

Sarebbe più conveniente esserci tutti e due i giorni per poter scegliere bene :)

Simo stasera controllo bene per la dimensione minima dei pesci da portare allo show! :)

Simone

Sisi io dicevo solo x chi può venire solo 1 giorno. Perché domenica alla fine ci sono i vincitori :D
Va benissimo grazie mille Robert! Così posso regolarmi, in linea di massima ne porto 15, sicuri 10

DavideVD

Magari ci organizziamo a inizio show (giovedì/venerdì) ;)
<-- La mia attività principale :aib:

marcosovico

Quindi giusto per capire bene se vengo sabato pomeriggio posso comprare i pesci non vincitori o quelli che non partecipano alla gara giusto?
Da che ora inizia l'asta?
Marco

Roberto Silverii

Esatto Marco, per l'ora non è ancora sicuro, ma sarà nel pomeriggio ;)


Mario

ne approfitto del topic già aperto
ho cominciato un paio di giorni fa a raccogliere le iscrizioni per i guppy, sò che qualcuno era interessato, questo è il regolamento pe ril campionato su due tappe che vale anche per la prima tappa http://www.guizzidicolore.com/cms/images/locandina/2011_campionato_ggc.pdf
la scadenza per le iscrizioni è il 3 giugno, la consegna pesci per il 9 giugno

verdeblu

Non riesco a visualizzare il contenuto del .pdf :(

Mario

[quote="verdeblu" post=15239]Non riesco a visualizzare il contenuto del .pdf :([/quote]

usti, è nella home page di //www.guizzidicolore.com regolamento campionato italiano

verdeblu

non mi sono spiegato, intendo che il .pdf lo scarico ma quando lo apro dentro ci sono 3 pagine bianche... comunque ho copiato e incollato e sono riuscito a leggere. Quindi per iscrivere devo mandare una mail a te entro il 3 giugno...

Mario

è sufficiente  sapere il numero dei lotti e se sono trii di maschi, trii di femmine o coppie, la codifica non è un problema perchè la si vede insieme mercoledì o giovedì.

faccio solo una specifica, chi non ha mai gareggiato prima gareggia per il premio per il miglior debuttante, nel caso (già successo) in cui un debuttante arrivi tra i primi 3 in una quasiasi categoria ad esclusione dei trii di femmine in cui si premia solo il primo, riceverà il premio per la posizione fatta e non il premio miglior debuttante. il motivo è che si ritiene che un allevatore che fa un primo, secondo o terzo posto non possa essere considerato alle "prime armi" ma "professionista".
per qualsiasi cosa sono qui, sò che c'era anche Andrea, forse Simone e poi non sò chi altri che voleva partecipare