Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Dai la mia o info@aibetta.it :) lunedì è festa cmq, allora martedì al max :) Fatti fare un pò di preventivi anche per i depliant che magari li stampiamo pure per Ranco :)

Roberto Silverii

Andrè, novità? :)

Per i turni sabato-domenica allora come facciamo? :)

topo

mi ha risp alberico che per il weekend non ce la faceva a contattarti, gli ho dato la tua mail che hai nella firma del forum. mi ha detto che l'avrebbe fatto tra oggi e domani
per i preventivi no problem, dimmi solo quanto volevi spendere. cmq i prezzi saranno più o meno quelli dell'anno scorso, non li hai da qualche parte? sennò poi finisco di nuovo per chiedere mille volantini e poi non vogliamo spendere più di quanto ne serve per 50...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

No i prezzi li ho persi..fatti dire per 250 volantini magari..che poi li teniamo anche per Ranco! Ed i poster plastificati :)

topo

ok tanto ha tutto salvato... e devo dirgli ancora di tutto per le magliette dell'ultima partita con gli occhi sbagliati, magari mi fa lo sconto per non perderci... non che gli fatturiamo tanto ma almeno gli fatturiamo con costanza!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè io non ho ancora avuto news da Alberico.
In ogni modo credo che il tavolo lo abbiamo..possiamo portare:

2 cubetti allestiti e accessoriati (magari ci mettiamo un HM e un CT)
1 cubo con albimarginata

Portiamo materiale informativo tipo depliant, poster e bigliettini..direi che va bene, no? :)

Kristalya

Servono piante per allestire i cubetti? Fatemelo sapere presto che in caso lascio i miei acquari stile giungla e poi poto il 26 così vi porto le potature.... vanno bene anche se non sono piante asiatiche? Ho anche 10 Kg di galleggianti.
Per i turni io sono disponibile mezza giornata, ditemi voi quando :)

topo

ti passo il suo contatto quando sono a casa ma prova con una mail a info@caridine.it o quello che è
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Che significa "quello che è"? :P E' così o no? Vabè me la cerco sul sito va :P

g@s

[quote="topo" post=60909]ti passo il suo contatto quando sono a casa ma prova con una mail a info@caridine.it o quello che è[/quote]

Quello che è!!!!!!
Topo sei sempre piu' fuori di testa.:lol: :lol:
Roberto se porto il cubo con gli albimarginata, puoi mandarmi per email la loro scheda, cosi la stampo e la metto appesa sotto al cubo.

Roberto Silverii

Le schede mi pare le abbia MarZ, io non le trovo :/

MarZissimo

Ce le ho io! :)

E infatti è una berlina se per caso non riesco a venire...ve le mando per mail...a che indirizzo?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Roberto Silverii

Riusciamo a definire chi va e quando?

Matteo può stare solo qualche ora ed ha i cubetti..se lui andasse e sistemasse i cubetti il sabato mattina? Poi magari Ilaria può stare il pomeriggio e Gas la domenica?
Che ne dite?

g@s

Per me la domenica va benissimo, non so se viene Maurizio, comunque io vado.
Ma poi per portare via tutto?
Tanto per sapere perchè cosi mi organizzo col furgone.