Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

Comunque, ma non è sicuro, forse andro' a dare un occhiata sia alle caridine che al luogo, chissa' che un giorno non torni utile per una manifestazione.

topo

Ho saputo che l'invito é stato ritirato perché a cesena ho parlato con una persona sgradita a un paio di organizzatori per fatti di cui tra l'altro nn ero a conoscenza. sono veramente meschini con sti giochini e poi vorrebbero che gli mandassi dei gamberi senza garanzia che mi rientri nemmeno la spedizione. Ci son rimasto malissimo.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ahahaha benvenuto Andrè, è un mondo di merda :) Comunque pensare che li volevo coinvolgere per un evento a Roma, col cazzo :)

topo

alla fine visto che io sono testa di cazzo ho chiesto un po' per sapere come è andata esattamente... in pratica tutta colpa di una singola testa di cazzo che si è intromessa senza nemmeno riferire ad alberico, che è il presidente e quindi quello che alla fine decide.
da un lato scemo io che non gli ho parlato direttamente ma ero in buona fede. comunque se volete la disponibilità (per davvero stavolta) c'è, ma visto il precedente, preferirei fare da collegamento tra qualcuno che se ne occuperebbe e alberico, insomma, li metto in contatto. in fondo io sono un po' fuori zona per poter occuparmi poi sul campo.
che ne dite?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Se c'è qualcuno, anche a turni, che ci va, si può fare :)

topo

sarebbe da decidere...
servirebbe in primis qualcuno che allestisca, oltre che per i turni. sarebbe bello mettere fuori un po' di pesciotti, non solo materiale informativo... nulla di che, tipo un po' di vaschette stile show e/o una vasca con qualche wild...
io forse ripeto forse potrei passare e starci un po'... ma devo vedere un paio di cose...
chi possiamo interpellare?
andrea queirolo, topo ;)

topo

nel frattempo ho chiesto se ci può indicare una deadline entro cui dire si o no... almeno sappiamo quanto dobbiamo correre.
andrea queirolo, topo ;)

topo

ragazzi cosa gli dico? nulla? almeno una idea se qualcuno pensa di si...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

I Tomei che dicono? :) Matteo? riusciamo a coinvolgere magari Pierluca e Ilaria? :)

topo

andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Leggono leggono :) vedi che domani rispondono :)

topo

se entro domenica nessuno dice nulla avverto alberico che non si fa nulla.
mi spiace che non si possa fare se non altro per dimostrare ceh come associazione siamo un po' più vivi di loro...
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Io posso andare la domenica, anche dalla mattina, basta che qualcuno vada il venerdi o sabato a preparare la postazione AIB.

Roberto Silverii

Matteo so che è incasinatissimo col trasloco..chi possiamo avvertire? Kristalya? Pierluca? Chi ha un paio di vasche da portare?

Roberto Silverii

Stasera abilito Ilaria (Kristalya) e Valentina alla lettura di queste sezioni così vediamo anche insieme a loro :)

Se i Tomei vanno di domenica, di sabato chi ci sarebbe? :)