Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Argh. Io sul momento sono incasinatissimo per il trasloco.

E' vero che manca un mese, ma faccio già fatica a risistemare i miei pesci, e contemporaneamente lavorare e sistemare la casa. Non posso aiutare a organizzare Fiumicino e due settimane dopo sparire per tre-quattro giorni a Ranco. Se lo faccio mia moglie mi caccia di casa! E mia madre l'aiuta! :P

Al massimo posso passare a visitare la mostra il sabato.
Matteo :cheer:

topo

io EVENTUALMENTE posso scendere un giorno ad allestire e dare una mano un po' di tempo ma non per molto.... e non potete far conto su di me.
parlavamo con sara di fare una gira a roma per il ponte del 25... ma se passo 2 giorni dietro ai betta e caridine divento single. o divento single e castrato, che è peggio.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Vediamo di decidere entro il 1° aprile? :)

Se Topo può esserci un giorno (sabato) magari troviamo un'altra persona che va di sabato e un'altra che affianca g@s la domenica? :)

topo

ripeto è tutto molto in forse... dipende soprattutto da sara e da alcuni impegni che per ora non riesco ancora a definire.
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

Io sono disponibile, basta che mi fate sapere il giorno così mi organizzo :)
Visto che il mio fidanzato viene a Roma per il ponte del 25 e ci vediamo pochissimo durante l'anno, in caso se viene anche lui è un problema?


gamgam

Io potrei prestare per l'allestimento due cubi in vetro da 20 litri dell'Aquael con luce, termoriscaldatore, fondo e piante.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Due cubetti così..una vasca con una specie non selezionata e materiale informativo, per me basta..voi che dite? :)

MarZissimo

Inculate ai gamberari l'osmosi per Piacenza! :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzi a parte anche per me va più che bene.

Grazie a tutti quelli che andranno lì a rappresentarci :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Kristalya

Io potrei portare qualche pianta se non ne avete :)  .... poi ci sono sempre le famose canne prese per Ranco, se vogliamo utilizzarne qualcuna non penso si rovini (poi quando abbiamo finito la asciughiamo bene).
Purtroppo l'acquario che avevo libero lo sto utilizzando per la riproduzione.

Avrei anche delle Red Cherry per rimanere in tema, ma se i Betta sono aggressivi non so se mi fido ad abbinarli :unsure:

Roberto Silverii

Nessuno ha una vasca vuota da 30 litri tipo, ci mettiamo un leaf litter, un legno, qualche potatura e via? :)

topo

io non mi posso impegnare perchè non so ma ho vasche dai 16 ai 60 litri vuote e disponibili. se passo per il ponte a roma posso lasciarle li...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Dai che riusciamo a fare una cosa "mini" ma molto carina :) Andrè dai tu la conferma a caridine.it? Se ci mandano la locandina pubblicizziamo anche :)

Roberto Silverii

PS
Dovremmo stampare i poster per la manifestazione e magari qualche depliant.
Andrè quanto costavano plastificati? Così li facciamo una volta per tutte e durano qualche esposizione, se no li stiamo sempre a fare di continuo!

topo

in settimana non garantisco ma provo. alla peggio lo sai per lunedì
scrivo ora ad alberico, come mail di riferimento do la tua robbè... io sono incasinato... scusate!
andrea queirolo, topo ;)