Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Io purtroppo confermo quel che avevo detto.

[quote="gamgam" post=59088]Argh. Io sul momento sono incasinatissimo per il trasloco.
E' vero che manca un mese, ma faccio già fatica a risistemare i miei pesci, e contemporaneamente lavorare e sistemare la casa. Non posso aiutare a organizzare Fiumicino e due settimane dopo sparire per tre-quattro giorni a Ranco. Se lo faccio mia moglie mi caccia di casa! E mia madre l'aiuta! :P

Al massimo posso passare a visitare la mostra il sabato.[/quote]

Non posso andare ad allestire e stare mezza giornata, ma solo passare con moglie e figli sabato o domenica.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Il problema è che Matteo non può venire domenica sera a riprendersi i due cubetti :/ Come si può fare? A parte quelli e la vostra vasca degli albimarginata poi ci sono solo i poster :/

Roberto Silverii

Pardon Matteo, abbiamo scritto insieme :)

Io lo farei volentieri un giro a Roma che ora ci abita anche mia sorella..ma ho un esame proprio il 29 :(
Vedete voi se qualcuno riesce ad andare ad allestire, se no scrivo direttamente che decliniamo e buonanotte, senza che stiamo ad impazzire

Kristalya

Ricapitoliamo un secondo.

Persone disponibili:
- Ilaria mezza giornata
- Matteo passa solo a portare i materiali
- G@s può stare una giornata
- Maurizio ?
- Topo ?

Si potrebbe fare:
- sabato mattina: Matteo porta le cose e io gli do una mano ad allestire, poi io resto e lui va (così mi dice pure che devo fare che non ne ho idea).
- sabato pomeriggio: un volontario?
- domenica: G@s che poi con il furgone si porta via tutto, magari lo aiuta il fratello.

Quali sono gli orari di Caridiniamo? Da che ora a che ora è aperto?

Roberto ti porti il libro e ripassi lì :laugh:

Roberto Silverii

Dai Topo deve andare..è nel direttivo AIB, è socio fondatore di AICar, non puoi rimanere a casa :P

C'è anche Pierluca "luxres445" che si era detto disponibile. Posso chiedere anche a Valentino "dark8"..la cosa fondamentale però è che qualcuno vada il sabato mattina a portare le vasche ed attaccare i poster :)

Roberto Silverii


topo

Io vorrei esserci se non altro per risolvere un paio di sfighe, fanculizzare se serve un paio di gasati e soprattutto abracciare un po" di amici ma soldi cene sono pochi... costicchia dormire fuori. lo posso confermare solo più avanti purtroppo
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Per il recupero delle vasche, se le portasse via Gastone, io poi passerei a prenderle da lui il mercoledì (1 Maggio), perché sarò dalle sue parti per il ponte. Vorrei solo evitare di andare ad allestire :(
Matteo :cheer:

Kristalya

Topo se ti interessa in questo campeggio a Ostia si paga poco, se vai con la fidanzata è in Riva al mare romantico :love:

Io la mattina posso andare (mi accompagna il mio fidanzato, per cui se c'è da sollevare pesi ecc... ho l'uomo :laugh: ). Però i materiali me li dovete portare lì perché tutti quegli acquari non saprei come portarli, e poi i pesci di chi sono?... e vi dovete fidare di quello che farò.

topo

Chiedo alla mia sara di dare un occhio tanto mi condivide l'accesso
andrea queirolo, topo ;)

Kristalya

Topo se vi convince il campeggio chiamaci e chiedi se gli italiani non residenti nel Lazio possono campeggiare. Perché fino a 2 anni fa era un campeggio riservato a stranieri e non residenti nel Lazio, ora non vorrei fosse cambiato e fosse solo per stranieri.

g@s

[quote="gamgam" post=61013]Per il recupero delle vasche, se le portasse via Gastone, io poi passerei a prenderle da lui il mercoledì (1 Maggio), perché sarò dalle sue parti per il ponte. Vorrei solo evitare di andare ad allestire :([/quote]

Matteo io non ho problemi a portare tutto a casa, per il 1° maggio, se non hai ancora organizzato, io da qualche anno a questa parte di solito vado a Castiglione del lago sul Trasimeno, a "coloriamo i cieli" una manifestazione di mongolfiere e aquiloni acrobatici, non è sicuro al 100% ma è un' idea, vedi tu.

Roberto Silverii

Gas! Ma sai che proprio oggi controllavo quando ci sarà?? Ci andavo sempre da piccolo insieme ai miei..in camper, mi pare ne parlammo anche a Cesena! E' una cosa bellissima! Se l'esame del 29 va bene..quasi quasi ci faccio un pensierino!!

g@s

Infatti a Cesena ne abbiamo parlato, comunque sempre il ponte del 1° maggio, ho capito preparo un tavolo AIB anche al Trasimeno.:P

gamgam

Io vado più verso la costa, zona Pitigliano-Manciano. Comunque in un modo o nell'altro faremo (basta che me le curate, sono le vasche che tengo in soggiorno)

Se andate a Castiglione, ricordate che Cannata abita a 25km da lì ;)

Restando a CaridiniAmo però, che pesci mettiamo?
Matteo :cheer: