Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ma le vasche riusciamo a farle arrivare la mattina del sabato? o il venerdì sera in alternativa?
Come pesci..servirebbe qualcosa di appariscente!

gamgam

Il modo per le vasche lo possiamo trovare. HM e CT però al momento non ne ho.
Ho giusto un superdelta butterfly.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

un HM lo troviamo, al limite ne ho un paio belli ma giovani, se no ne ho uno di un import molto bello..ma vediamo, sicuramente Maurizio avrà qualcosa :)

Per i CT invece la vedo più dura!

Kristalya

Mi dispiace non avere ancora pesci miei da portare :(
Ricordatevi di farmi sapere se servono piante o se i cubi sono già allestiti, altrimenti questa settimana sfrondo e butto :)

Roberto Silverii

Matteo diceva che i cubetti sono già allestiti..però sentiamo lui prima :)

gamgam

Si, sono allestiti e possono essere portati togliendo solo l'acqua. Al massimo tieni qualche stelo da parte, ma poco, giusto per rinfoltire ;-)
Matteo :cheer:

Kristalya

Ok :)
Stavo pensando, se non si trova il crown, si potrebbe mettere nel cubino 1 o 2 femmine, così le persone possono vedere i 2 sessi.
Nel cubino dell'albimarginata c'è solo il maschio o la coppia? Perché in questo secondo caso si potrebbe scrivere due parole sul come i pesci selezionati abbiano sviluppato un'aggressività intraspecifica... è un argomento che io ho trovato molto interessante :laugh:

g@s

Nel cubo degli albimarginata c'è una coppia con una ventina di sub adulti, anzi pensavo di toglierne qualcuno.

gamgam

Per il recupero dei cubi sto pensando di venire a Castiglione sul lago.

A proposito g@s (e chiunque sia interessato), Gian Piero Cannata abita proprio da quelle parti (a 20 km). Se non va dalle figlie ed è a casa ci si potrebbe passare. Chiaramente devi poi tornare a casa con almeno 3-4 maschi...

Resta il fatto dell'allestimento il Sabato. A che ora inizia e quindi a che ora bisogna essere là? Topo che dici, ci saresti.
Matteo :cheer:

g@s

[quote="gamgam" post=61281]Per il recupero dei cubi sto pensando di venire a Castiglione sul lago.

A proposito g@s (e chiunque sia interessato), Gian Piero Cannata abita proprio da quelle parti (a 20 km). Se non va dalle figlie ed è a casa ci si potrebbe passare. Chiaramente devi poi tornare a casa con almeno 3-4 maschi...
[/quote]

Il problema è che se si va a Castiglione difficilmente si riesce a passare da Cannata, con quella baraonda è un problema portare via i bambini e con il caos del traffico, o se il tempo, speriamo di no, fa il pazzo come l' anno scorso che all' ora di pranzo ci ha cacciati facendo un temporale pazzesco.

topo

io non ci sarò. ne abbiamo parlato con sara parecchio e siamo a un po' si e un po' no ma di solito se è così è no.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Se troviamo qualcuno che va ad allestire io scrivo ad Alberico ;)

Roberto Silverii

Ci sono novità per sabato 27? :)

Vabbè che ci piace fare le cose in extremis..ma io sono già a rischio infarto per Ranco :P

Kristalya

io sabato mattina posso andare... magari mi date delle direttive... non so che dirvi :(  alla fin fine c'è da riempire 3 cubetti e appendere dei poster se non ho capito male.
Però dovreste darmi la conferma a breve perché altrimenti quel fine settimana mi organizzo a fare altro visto che scende il mio fidanzato :)

Comunque io ancora non ho chiare delle cose...

1) i turni sono sicuro questi?
- sabato mattina: Ilaria
- sabato pomeriggio: Pierluca
- domenica: Maurizio e Gastone

2) i cubetti e i pesci di chi sono? I volantini chi li ha? Queste persone possono passare sabato mattina lì a portare tutto? Altrimenti avete un'organizzazione alternativa?

3) quali sono gli orari di apertura e chiusura?

Penso che se non risolviamo questi punti non se ne esce.

Roberto Silverii

Si fondamentalmente l'allestimento è quello: riempire 2-3 cubetti e sistemare il materiale informativo, niente di più :)

1) I turni sono quelli si :)
2) 2 cubetti sono di Matteo, 1 di Gastone, i volantini li sta stampando Topo, a sto punto li farei spedire a te direttamente.
Il problema è che Matteo non riesce ad andare a Fiumicino il sabato mattina, magari può portarli a te? Non sò eh..faccio delle ipotesi
3) Gli orari non li so e non li trovo nel loro sito..cmq verosimilmente 09-19 penso!