Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

invito a caridiniAMO 2013 27-28 aprile roma

Aperto da topo, Febbraio 19, 2013, 09:23:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

parlavo con dei ragazzi a cui mando dei gamberi per la manifestazione, e mi hanno proposto di mandare anche qualche betta mio da vendere se volevo ;) .
io ho risposto che da vendere non ne ho (le ultime ripro sono state un disastro :( ) ma che potevo passare parola ai ragazzi della associazione che ne abbiamo alcuni a roma (ho pensato a matteo e i 2 tomei) se eventuialmente si riusciva a organizzare qualcosa.
lo spazio sarebbe un tavolino o poco più, in pratica qualche vaschetta con qualche pesciotto se ce ne sono da liberarsene, un po' di depliant e biglietti da visita e il fiero gonfalone e poco più. non ho parlato di cosa ci costerebbe se dobbiamo pagare qualcosa, ne di altro.
il pubblico sarebbero quasi tutti caridinofili del forum, quindi molto meglio di quello che poteva passare ai garden.
se potesse interessarvi mi interesso ad approfondire con il contatto sennò amen. diciamo che mi è giuta sta opportunità e mi pareva corretto girarvela
io non posso esserci a priori, ho una concomitanza imprescindibile.
tra piacenza e roma che sono impegnato, friedrichshafen che non può sara... questo è un anno veramente di menta. :pinch:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Prova ad approfondire, magari riusciamo ad esporre del materiale informativo e qualche pesciotto :)

gamgam

Io andrei volentieri a visitare la mostra. Però non ho trovato da nessuna parte l'indirizzo del posto e nemmeno un manifesto.

Posso anche andare a portare il materiale AIB e i pesci, ma non posso fermarmi due giorni e tenere lo stand o curare le vasche.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Magari ci aiuta qualcun altro a Roma? Possiamo dirlo a Ilaria o cercare altri, che ne dite?

gamgam

Perché no. Ma é un bell'impegno. Un weekend da soli, cioé con gente che non conosci. Ma magari qualcuno vuole andare per una giornata sola e può funzionare. Proporlo senza impegni per MP mi parrebbe normale.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Anche senza stare tutti e due i giorni, magari mezza giornata sabato e mezza giornata la domenica..proviamo a chiedere intanto :)

Chi c'è a Roma oltre a te e Ilaria? A chi possiamo chiedere?

gamgam

Ci sono solo partecipanti saltuari al forum mi pare. Poi i piu' vicini, e soci, sono i mitici fratelli di Civitacastellana e Pierluca, con cui ho un appuntamento telefonico fra un momento (ma non gliene parlo).
Matteo :cheer:

gamgam

A Pierluca interesserebbe, ma neanche lui da' disponibilità per più di una giornata.
Magari se ne approfittassimo per un mini raduno informale del Lazio potrebbe funzionare
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Matteo, idea grandiosa!! Un mini raduno ci sta tutto!! :) Possiamo esporre pochi pesci, magari un cubetto allestito per bene con delle potature e tanto materiale didattico :)

topo

si una cosa modesta dovrebbe esser l'ideale!
oggi chiamo giù e sento un po' se ci sono news
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

[quote="Roberto Silverii" post=56867]Matteo, idea grandiosa!! Un mini raduno ci sta tutto!! :) Possiamo esporre pochi pesci, magari un cubetto allestito per bene con delle potature e tanto materiale didattico :)[/quote]

Anche perché potrebbe essere il locale giusto per fare uno show in futuro...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Esatto! Intanto si può studiare la situazione ;)

topo

Attendo news più ufficiali ma dicono no problem per lo spazio a gratis
andrea queirolo, topo ;)

topo

niente da fare, tutto a monte, hanno deciso non so bene chi che vogliono tenere la manifestazione esclusivamente dedicata alle caridine, quindi nada. sinceramente ci sono rimasto un po' male e anche il mio contatto la.... vabbè, abbioamo capito che per la seconda volta di fila che organizzare con loro non ci esce nulla.
ancora scusate per la perdita di tempo
andrea queirolo, topo ;)