Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Analisi mangimi per betta splendens

Aperto da jumpman 53, Febbraio 08, 2013, 03:17:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Problemi epatici e intestinali soprattutto..fondamentalmente un abbassamento dell'aspettativa di vita, non ci sono sintomi specifici visibili :)

Fanny Verdefoglia

jumpman 53

alla fine cosa consigliate di granulato/scaglie??

Ho capito blueline e shg ma son fuori portata.un prodotto che si trova in un garden,ce ne sarà pure 1 di qualità? com'è la marca askoll??

Roberto Silverii

Le scaglie non prenderle assolutamente :) Prendi un granulato medio/piccolo..Askoll è una buona marca, anche JBL ad esempio..che altro trovi nel garden?

jumpman 53

ci sono andato oggi,c'erano queste marche

tetra,sera,ambrosia,askoll,e qualche altra,finalmente ho trovato le uova di artemie

jumpman 53

non riesco a trovare una discussione dove si parli di come schiudere le uova di artemia.
sapete indicarmene una??

roby-83

M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Di Ambrosia mi pare averne sentito parlare bene, ma non ho mai provato :)

Claudio

ambrosia è il nome della linea askoll :P

Roberto Silverii

Ah ecco perchè ne avevo sentito parlare :D :D

jumpman 53

allora se mi dite che son buoni,ne prendo 1 di quelli...

un granulato con buoni ingredienti,ma scusate com'è possibile che costino meno dei prodotti tetra-sera??

Roberto Silverii

Dimmi i nomi specifici dei prodotti che cerco i cartellini e facciamo un confronto :)

jumpman 53

ciao,ho 1 domanda,

ma a parità di peso inquina di + il cibo surgelato o mangime in granuli??

vorrei sapere qual è il miglior modo per non inquinare l' h2o

jumpman 53

jumpman 53

come è questa marca??

Aquaristica ,pellet m,

la lista ingredienti è molto dettagliata quindi deduco siano mangimi di qualità!

nel frattempo vi linko un sito dove i pareri sui mangimi son  opposti a quelli espressi da voi

http://www.aquaexperience.it/index.php?option=com_content&view=article&id=257:sondaggio-mangimi&catid=3:reportage&Itemid=8