Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 02/2011

Aperto da verdeblu, Gennaio 09, 2011, 03:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Pensavo di aver confermato ma evidentemente ho le visioni O_o
Ieri ci siamo anche visti xD
Eugè CONFERMO IL MASCHIO BLACK LACE ;)

giustino

Robè mi raccomando non mi rovinare l'enciclopedia ci tengo lo sai Ciao

Roberto Silverii

Enciclopedia? Quella la tengo, nel pacco ci metto i mattoni :P

alby

Giustino non x farmi gli affari tuoi...........ma giusto x farmi gli affari tuoi,di che enciclopedia si parla?:P :whistle:

Utente non registrato

Io ho bisogno di ancora qualche giorno per decidermi. Manderò una mail dettagliata appena fatto. Ovviamente, confermo i due pesciotti che sostituiscono quelli deceduti a dicembre (il maschio salamander e la femmina bianca).
Tra l'altro vi chiedo aiuto perchè ho già preso due pesci su aquabid, ma sono saltate due date di import e la prossima è rimasta proprio quella di JAN...
Intendo prendere altri pesciotti, perchè dopo questo import mi fermo per un bel pò.

Intanto, mi fareste la cortesia di chiedere se è disponibile una coppia di B017 Royalblue Metallik Mask?
Se si la confermo già da ora senza alcun dubbio.

Roberto Silverii

Alby, tranquillo è tutto uno scherzo ;)

verdeblu

[quote="VeilTail70" post=6094]...è disponibile una coppia di B017 Royalblue Metallik Mask?[/quote]

è disponibile! Comunque quel maschio steel di acquastar che avevi visto era veramente notevole...

Utente non registrato

[quote="verdeblu" post=6100][quote="VeilTail70" post=6094]...è disponibile una coppia di B017 Royalblue Metallik Mask?[/quote]

è disponibile! Comunque quel maschio steel di acquastar che avevi visto era veramente notevole...[/quote]

Lo intuivo, ma a causa della mia ignoranza sugli standard ho sempre il timore di prendere cantonate. Comunque la tua conferma sulla sua bellezza mi fa pensare che sto cominciando a capirne qualcosina.

Bene, coppia di royal blue prenotata. Assieme ai due pesci sostitutivi dei deceduti e agli altri due presi su aquabid sono a quota sei.

Ancora qualche giorno di riflessione e poi manderò una mail riassuntiva, chiara e semplice.

d.sammy78

Ho inviato conferma alla mail da voi indicata per la coppia di PK black silver arrivata deceduta a dicembre... è arrivata?


verdeblu

Sto aspettando le ultime mail per mandarvi la mail con i conti, chiederi agli indecisi di affrettarsi e seguire le istruzioni in modo dettagliato come descritto nel primo post ;)

Pla Kat

Rgazzi ho letto di alcune perdite nello scorso ordine.
A cosa sono state dovute?
numericamente sono state perdite rilevanti?
ve lo chiedo solo per farmi un idea il mio ordine l'ho gia fatto

TARANTO351

guarda credo che stavolta non ce ne saranno....spero, le perdite erano dovute al gelo incredibile di dicembre, uno dei piu alti di ultimamente....

alby

quoto,questa volta staranno al calduccio fino in italia!;)