Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 02/2011

Aperto da verdeblu, Gennaio 09, 2011, 03:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

No, sono sono i soldi di transhipping che dobbiamo a Jan...


topo

[quote="topo" post=5447]potete verificare la disponibilità del Nr. 212 Black Blue Lace DR Y-Ray
e del Nr. 209 Black Blue Lace DDR Crowntail
ovviamente siamimbellis :woohoo:
e, sopratutto, una vostra impressione sulla stabilità della linea, almeno nell'ordine del 30 o 40 per cento delle nascite, di più non pretendo... ma nemmeno uno su un milione...
rimango innamorato del Nr. A033 Blue Red Dragon Halfmoon di aquastar... ma quello mi pare sia uno di quelli che rientrano nel secondo caso, cioè stabilità della linea prossima a zero...[/quote]
aggiungerei: bellissimo anche il Nr. B031 Blue Fire di bangleas.
di queste 4 linee nessuno sa darmi un parere sulla stabilità? dei primi 2, avete mica sentito jan per la disponibilità?
andrea queirolo, topo ;)

alby

topo,quest'ultimo  a parer mio è istabile come colore!:unsure:

verdeblu

[quote="topo" post=5447]potete verificare la disponibilità del Nr. 212 Black Blue Lace DR Y-Ray
e del Nr. 209 Black Blue Lace DDR Crowntail
[/quote]

stiamo verificando, ti faccio sapere ;)

verdeblu

[quote="verdeblu" post=5520][quote="topo" post=5447]potete verificare la disponibilità del Nr. 212 Black Blue Lace DR Y-Ray
e del Nr. 209 Black Blue Lace DDR Crowntail
[/quote]

stiamo verificando, ti faccio sapere ;)[/quote]

Mi ha detto che ci sono

TARANTO351

ragazzi siccome sto facendo i calcoli di cosa prendere.....
mi dite quanto devo dare per i due
che mi ridaranno??
Nr. 015 Copper Red BF 2 Female (Taranto351)
Nr. 018 Lavender 2 Male (Taranto 351)

cosi faccio la somma totale...grazie ;)

TARANTO351

ps. fammi sapere se ci sono:
B318 platinum red dragon (banleang)
330 platinum black dragon (siambellis)

verdeblu

Taranto, per i due dovrebbero essere solo i 7.5 euro a pesce (quindi 15).

Per Banleag vai sul sicuro, sono pesci fantastici -anche se un po' difficili a detta di molti.

Per i black dragon di Siamimbellis tieni conto che i maschi così lui li vende (solo il maschio) a 80-100$ su acquabid e un anno fa io e Jan abbiamo avuto da discutere riguardo a quella foto perché per quel prezzo non ti arriva un pesce così. Evidentemente a Jan fa comodo tenere quella foto. Se vuoi posso chiedere info quanto costa una coppia con un maschio così, in modo da non avere sorprese, comunque bella scelta, sono l'unico motivo che mi potrebbe spingere ad allevare seriamente plakat!!!!

topo

taranto hai un occhio mica da poco... l'ho guardato bene e quel pk di siamimbellis è effettivamente stupendo.
eugenio, dici che è il caso di specificare propio come in foto anche per il ct?
per la conferma ci vuole una chiaccherata con sara... visto che condividiamo (nei limiti della decenza) la passione, volevo una sua opinione. ma penso che una coppia dei 212 è presa :)
una cosa... nessuno mi ha dato un parere sui ct in questione... la linea dovrebbe esser stabile? cioè... che mi nasce? solo y-ray, o anche dei ddr e dr? perchè dei black bluelace secondo me ha una linea solo da cui escono le 3 varietà di punte. se fosse così, comprare sia 212 che 209 sarebbe inutile, in f1 con una sola nidiata dovrei averli entrambe... oppure sarebbe intelligente prenderle entrambe in modo da avere una coppia di riserva?
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

Sinceramente per me la genetica delle punte dei crown è un mistero, anzi è un ottimo motivo per fare un po' di ricerca...

se dovessi scommettere da un Y-ray nascono al massimo dei "normal"-ray, non dei DDR.

Dai DDR dovrebbero uscire anche dei DR...

comunque sono molto più "plastici" o se preferisci instabili delle caridine... perché non provarli ;)?

VittoJCW

Eugenio potresti chiedere se questa volta sono disponibili i n° 218 CT Red Dragon DDR di Siamimbellis??
Grazie :)

giustino

Ciao cortesemente se possibile potresti verificare se disponibili :BanleangBettas
Nr.B303 Platinum Black Tiger Dragon Plakat Pair
Nr.B315 Pacific Dragon Plakat Pair
Nr.B318 Platinum Red Dragon Plakat Pair
Nr.B321 Black Red Tiger Dragon Plakat Pair

grazie

topo

sentito sara, prenoto una coppia di 212 y ray e me ne sto, stavo pensando di prendere anche un 209 ddr, ma la signorina mi ha riportato alla realtà, ho tanto spazio, ma non così tanto da poter gestire più di 3 linee contemporaneamente, e i pk e gli hm blu, nonostante le delusioni, non intendo lasciarle andare...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

[quote="VittoJCW" post=5586]Eugenio potresti chiedere se questa volta sono disponibili i n° 218 CT Red Dragon DDR di Siamimbellis??
Grazie :)[/quote]

Al momento sono disponibili