Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 02/2011

Aperto da verdeblu, Gennaio 09, 2011, 03:03:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

ORDINE CHIUSO :silly:

CHI DEVE PAGARE SI AFFRETTI :lol:


possiamo aprire un post per l'attesa e per la gita sul Lago di Costanza!

Ma nessun'altro che si aggrega da Milano che facciamo un pullmino?

Utente non registrato

Pagamento eseguito via PayPal.
Dell'esatto indirizzo a cui spedire ne parliamo dopo il ritiro dei pesci in Germania.

giustino

Pagamento eseguito via PayPal
A tempo di record da un mio collega, mi scuso per l'incomprensione ciao a presto

topo

e ora inizia l'attesa del gran giorno... sono curioso di vedere sti pescetti... si perchè anche stavolta me li vedo tutti! e non solo quelli... a friedetcetc qualche altro pescetto dovrei vederlo!
ho poco spazio... spero di non tornare a casa con più pesci di quelli che posso gestire!
andrea queirolo, topo ;)

giustino

In attesa del 20 e con l'arrivo dei nuovi campioncini Import Thailandia ordinata bettiera blubios allestita vasca da 90 & 120
e per il momento direi basta o no?

mighetto

Belin giustino, ti sei comprato l'allevamento? :)  Ma scusa un po, per curiosità, ma la bettiera in questione è tutta in vetro, divisori compresi? Quindi i betta si vedono?

topo

si si vedono, non è il massimo per quello, ma si può sempre mettere del policarbonato appoggiato al vetro per evitarlo.
io alla blubios ho sfondato tutti i vetri interni e ricavato 3 scomparti solo con il polionda, e il filtraggio è affidato a un filtrino tipo duetto in cui ho attaccato un tubetto alla uscita in modo che mi porta l'acqua nel terzo scomparto.
mighetto sei di genova? il belin ti ha tradito! io sono di zoagli riviera di levante... te di dove sei?
andrea queirolo, topo ;)

Utente non registrato

Admin, che ne dici di aprire un topic della serie "l'attesa"? ;)

Roberto Silverii

Ottimo suggerimento Danilo ;)

Qui chiudiamo allora! :)