Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanielSedda

roberto so che non centra niente però volevo chiederti quabdo metti quella lista delle vasche che si dovrebbero vebdere a prezzi stracciati? se non avevo capito male

Roberto Silverii

Daniel dobbiamo ancora decidere quali tenere per l'AIB e quali no, vi faccio sapere a giorni! :)

DanielSedda

Elvira90it

driopeluminosa

L'ingresso in fiera...quanto si paga??

TomeiMa30

Di preciso non ricordo ma comunque una fesseria :cheer:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

driopeluminosa

d.sammy78

Io il 6 ho un matrimonio e non so come ne uscirò... Provo a convincere il mio ragazzo per la domenica, ma la vedo dura raggiungervi..

Roberto Silverii

d.sammy78

Devo vedere anche in che condizioni saremo, immagino che la faremo molto tardi la notte... Se ce la faccio vengo il 7, mi piacerebbe moltissimo.. E' troppo tempo che sono fuori dal mondo dei betta!! Ci sarà solo la mostra o per l'occasione sarà possibile acquistare qualche esemplare?

Roberto Silverii

Tutti gli esemplari show saranno in vendita :) Per i wild vedremo al momento ;)

antonio

x Roberto : non è che ci sono, ci saranno o si potrebbero avere delle vaschette in plastica come quelle di AIB da esposizione (vedi a ranco) ?

Roberto Silverii

No Antonio, almeno da noi no, forse le ha qualcuno in fiera ma non ti so dire, cmq noi le nostre non possiamo venderle.

Forse ci sono delle vasche di vetro da vendere a prezzi davvero ridicoli, faccio due conti e metto l'elenco ;)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=47455]No Antonio, almeno da noi no, forse le ha qualcuno in fiera ma non ti so dire, cmq noi le nostre non possiamo venderle.
[/quote]

no no non volevo quelle dell'Associazione, speravo ce ne fossero in più, magari al prossimo acquisto. voi dove le avete prese ?