Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Grande! :) Qualche giorno fa cmq ho letto su AP che gli acquariofili siciliani stanno organizzando un pullman per salire a Cesena..se ti interessa mi informo ;)

Elvira90it

non male..:-) io oggi ero li che guardavo treni o aerei....

DanielSedda

Mi piacerebbe molto venire spero di esserci, volendo posso portare i miei betta?

Roberto Silverii

Ciao Daniel, come spazi espositivi siamo già pieni, mi dispiace! :( Non faremo una competizione comunque, ma una bellissima mostra anche a fine divulgativo e didattico :)

DanielSedda

Ok capito pazienza :) sarei interessato alle vaschette che dicevi prima magari domani do bene un occhiata alla lista! Vorrei anche mettere le foto dei miei 3 maschi ma non riesco dal telefono :(


DavideVD

Ragazzi vi devo dare buca per Cesena. Mi spiace un sacco ma sapete com'è: tira più un pelo di ... :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Elvira90it

si, ho visto...appena possibile chiamo e chiedo informazioni.

Alexander MacNaughton

[quote="DavideVD" post=45985]Ragazzi vi devo dare buca per Cesena...[/quote] :pinch:


Ancora un viaggio in Giappone? :)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=45985]Ragazzi vi devo dare buca per Cesena. Mi spiace un sacco ma sapete com'è: tira più un pelo di ... :laugh:[/quote]
:woohoo:  AooH se te dovesse avanza' un pelo  io non faccio complimenti :P :laugh: :laugh:

g@s

E anche Davide ce lo semo giocato.:cheer:
Caro Davide ieri si sono accoppiati i tuoi salamander che mi hai dato a Ranco, stasera stanno nascendo, se riesco domani posto le foto.B)

DavideVD

@Maurì...per me va bene ma tua moglie che dice?

@Gas bello. Io ho avuto una strage questa estate. I rossi si sono meno che dimezzati. Vache a 35°C e superiori, caridine scomparse

Si sono salvati i pk..speriamo.

@Alex..sì Giappone...questo non era preventivato ma, sai come è,ehehe Rox ne sa qualcosa.


Raga fate tante foto, mi raccomando, Se c'è lo streaming provo a guardare dal Giappone
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=46053]@Maurì...per me va bene ma tua moglie che dice?

:laugh: :laugh:  A mia moglie non dico nulla :whistle: :P

Alexander MacNaughton

[quote="DavideVD" post=46053].sì Giappone...questo non era preventivato ma, sai come è,ehehe Rox ne sa qualcosa.


Raga fate tante foto, mi raccomando, Se c'è lo streaming provo a guardare dal Giappone[/quote] Spero di farne qualcuna almeno il venerdì
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

CaRmInE

[quote="Roberto Silverii" post=45940]Grande! :) Qualche giorno fa cmq ho letto su AP che gli acquariofili siciliani stanno organizzando un pullman per salire a Cesena..se ti interessa mi informo ;)[/quote]

Che passano per caso per Napoli o magari Roma???Così salgo con loro....