Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

mi sono accorto che non avevamo ancora un post su Cesena...molto grave!! ;)

Ragazzi quest'anno si preavvisa qualcosa di davvero fenomenale..lo spazio espositivo sarà più del doppio dell'anno scorso (oltre 4000mq!!:ohmy: :ohmy: ), ci saranno oltre al contest europeo di caridine anche tante aziende del settore ed associazioni, appassionati ecc!

Noi di AIB saremo presenti con uno stand, organizzeremo un'esposizione di Betta splendens "show", di specie "wild" oltre a percorsi didattici, allestimenti per Betta ecc..insomma non potete mancare assolutamente! :bounce: :bounce: :bounce:

L'ultima novità di oggi è la presenza di Khris Lukhaup..grandissimo esperto di caridine e crostacei in generale nonchè fotografo professionista!



Dovete venire assolutamente a Cesena!! ;) :laugh: :aib:

Roberto Silverii

Dal sito dell' AcquaBeach http://www.acquaportal.it/acquabeach/mostre_concorsi.htm


    European Shirmps Contest - Mostra/Concorso di Caridine organizzato da Tetra Italia e Shrimps and Mosses Club
    Mostra di discus organizzata dal Discus Portal
    Mostra di discus organizzata da Hobby Discus
    Mostra di Betta Show organizzata dall'Associazione Italiana Betta
    Mostra di Killi organizzata dall'AIK
    Mostra Acquascaping organizzata da //www.aquazen.it in collaborazione con //www.aquanature.it
    Mostra didattica organizzata dallo Staff di AcquaPortal
    Mostra di pesci marini riprodotti in acquario dall'Associazione Goccia Blu
    Mostra di Guppy Show organizzata dal Gruppo Guizzi di Colore

Roberto Silverii

La piantina dell'Acquabeach ed il nostro stand:


topo

ok quando ci iniziamo a organizzare? io posso esserci con molti forse dal giorno prima, anche sara permettendo... come mi ordina la generala!
porterò qualcosa di 3 o 4 mie linee, per l'epoca dovrebbero esser cresciuti abbastanza.
robby te porta i figli del simmetrico. io sto per fare la f2 della mia linea che poi mi faccio la f3 con quelli.
per dormire? sento anche il mio amico, l'esaurito caridinofilo ;) ? o facciamo tra di noi

ps con molti forse porto una mia linea di caridine al contest europeo, anche se non è un granchè :whistle:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Grande Andre! Ci stiamo già organizzando, poi ti aggiorno via mail ;)

Per dormire vuoi pensarci tu? Riesci a trovare un posto economico che abbia una decina di posti liberi? :)

Tranquillo porterò pesci da scambiare e cedere, ci mancherebbe! :)

TomeiMa30

[quote="topo" post=44711]

ps con molti forse porto una mia linea di caridine al contest europeo, anche se non è un granchè :whistle:[/quote]

Porta porta io intanto mi prenoto ;) :bounce: :bounce:

Roberto Silverii

Cosa porti Andre? Io volevo prendere un pò di caridine yellow o altre facili :)

Brendan

le yellow te le porto anche io se vuoi :)


g@s

Le yellow forse anch'io, si stanno riproducendo, le red cherry ne porto una marea.

Alexander MacNaughton

Io penso di portare delle vasche auto costruite, che parte del ricavato sarà devoluto AIB ovviamente! :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Carsa1

Ci sara' una coppia di mahachai per me?
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

MarZissimo

Andre porta le drosophyile! Io ho fatto una berlina clamorosa...lasciato le bottiglie fuori, s'è seccato l'elastico, s'è rotto e sono uscite tutte....porc....PORC....

Il top è se riesci a fare degli starter con dei bicchieri da birra (quelli grandi) con un cm di pastone e qualche esemplare, per dare il via ad alcune colonie.
Alla fiera vendi ogni bicchierino a  2/3€ e ci fai anche qualche soldino, oltretutto diamo anche l'opportunità per chi acquista esemplari non selezionati di dare una corretta alimentazione! :)
(due bicchierini te li prenoto già da ora :°DD)

Con questo ragionamento potresti portare tanti starter da vendere, anche con altri animaletti che so che allevi con perizia...tipo daphnie, artemie adulte, e altre cosine così :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Sisi tranqui che Andrea ha già detto che porta tutto :D

Brendan

Colgo volentieri il consiglio Marz :) per Cesena porto tanta roba :D