Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Direttamente dalla ferplast tramite Davide di Ranco, cmq non è previsto un acquisto di vaschette in un futuro prossimo, ma credo che a Cesena le trovi i qualche stand ;)

antonio

[quote="Roberto Silverii" post=47516]Direttamente dalla ferplast tramite Davide di Ranco, cmq non è previsto un acquisto di vaschette in un futuro prossimo, ma credo che a Cesena le trovi i qualche stand ;)[/quote]

thanks

DanielSedda

Ragazzi penso di raggiungervi domenica :) Roberto ti ricordi di portare la coppia di CT??

Roberto Silverii

Tranquillo ne porto 6 coppie da dare via ;)

DanielSedda

Che colori hai? Poi dovrei sapere per le vasce perchè con il maschio della coppia che prendo da te sarebbe il 4 e li devo sistemare bene tutti e 4

driopeluminosa

Devo ancora valutare se riesco agestire un allevamento...però in caso anch'io opterei per un coppia di CT! ;)

Roberto Silverii

Per chi si iscrive all'AIB a Cesena una coppia è in regalo ;) Altrimenti ci mettiamo d'accordo :)

driopeluminosa

Se decido di cominciare l'allevamento mi iscriverò senz'altro! ;)

Luca93

Quasi quasi ci faccio un pensierino....:P  i costi della merce come è? Buono?

Roberto Silverii

Intendi in fiera? I prezzi dovrebbero essere buoni..:)

Non per tirare l'acqua al nostro mulino ragazzi..ma oggettivamente una fiera del genere in Italia non si era mai vista, è un'occasione unica che secondo me va sfruttata!! ;)

MarZissimo

Se arrivate sabato trovate anche tanto usato al tavolo Aquaportal e sicuramente tanto cibo vivo, tanti pesci, tanto di tutto.

È proprio un evento sensazionale, dieci volte meglio dell'anno scorso :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Luca93

[quote="Roberto Silverii" post=47966]Intendi in fiera? I prezzi dovrebbero essere buoni..:)

Non per tirare l'acqua al nostro mulino ragazzi..ma oggettivamente una fiera del genere in Italia non si era mai vista, è un'occasione unica che secondo me va sfruttata!! ;)[/quote]

si si intendevo della fiera....dai decido se farmi sti 300km ma se vengo, vengo di sabato.

Luca93

[quote="Luca93" post=47973][quote="Roberto Silverii" post=47966]Intendi in fiera? I prezzi dovrebbero essere buoni..:)

Non per tirare l'acqua al nostro mulino ragazzi..ma oggettivamente una fiera del genere in Italia non si era mai vista, è un'occasione unica che secondo me va sfruttata!! ;)[/quote]

si si intendevo della fiera....dai decido se farmi sti 300km ma se vengo, vengo di sabato.[/quote]

ultima cosa...quanto si paga per entrare??
Grazie e scusate se vi sto tartassando di messaggi...


DavideVD

Ragazzi in bocca al lupo per la fiera. Mi spiace un sacco non esserci. Se schivo il Tifone, al ritorno mi raccontate :D
<-- La mia attività principale :aib: