Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Elvira90it

Non so se ci sarà ancora il pulman...mi hanno detto che non ci sono abbastanza adesioni da riempirlo e quindi forse salta tutto...io comunque ci sarò solo il 6...il 7 sarò a cesenatico...dove ho un altro tipo di esposizione...un pò più movimentata...:silly:

Alexander MacNaughton

[quote="CaRmInE" post=46191]
Che passano per caso per Napoli o magari Roma???Così salgo con loro....[/quote]

Spero che Bob sia d'accordo copio e trascrivo lo scritto dal Portale

CitazionePer tutti gli acquariofili e tartamanti del sud Italia che vorranno andare all'acqua beach, stiamo organizzando un pullman che partirà dalla Sicilia e farà diverse fermate negli autogrill strategici delle seguenti regioni:
Sicilia, Calabria, Campania e Lazio.
Il prezzo definitivo comprenderà: viaggio in pullman, alloggio in hotel 3 stelle, prima colazione, cena del sabato sera ed ingresso in fiera.
il prezzo varierà in base al numero di partecipanti, quindi più saremo meno pagheremo!
Se saremo in 30 pagheremo 215€;
se saremo in 35 pagheremo 195€;
se saremo in 40 pagheremo 180€;
se saremo in 45 pagheremo 170€;
se saremo in 50 pagheremo 160€;
già siamo in 11 a partire sicuramente, quindi restano ancora 39 posti, ma affrettatevi a dare le adesioni, perché entro il 15 settembre dovrà essere effettuato il pagamento all' hotel ed alla ditta del pullman.

per maggiori info contattate Giuseppe al 3208319899
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


Elvira90it

esattamente :-). Ma pensavo una cosa...se invece di fare solo la sicilia, se si ferma a qualche autogrill "di strada" e prende altre persone...il pulman si riempirebbe più facilmente...domani chiamerei per chiedere se è fattibile...

Roberto Silverii

L'idea non è male..devono cambiare un pò i prezzi..cmq prova a proporlo :)

Elvira90it

Ma appunto credo che l'unica limitazione sarebbe che il prezzo dve essere lo stesso per tutti...indipendentemente dalla partenza...perchè con quel prezzo pagano la prenotazione del pulman...

Roberto Silverii

Anche tu hai ragione..solo che magari le persone si lamenteranno perchè chi parte dal lazio non vuole pagare quanto chi parte dalla sicilia..cmq vedi un pò se è fattibile, fare un tentativo non costa nulla :)

Elvira90it

bhè, ovvio, però guardando i prezzi di aerei e treni...mettendo il caso srriviamo a 50 persone, il prezzo con il pulman diventa molto piò conveniente :-). Quindi alla fine, anche se una persona paga il biglietto come se venisse dalla sicilia, gli costerà meno che prendendo altri mezzi.

Roberto Silverii

Se si arriva a 50 persone effettivamente sì..considerati i prezzi di benzina e trenitalia soprattutto! ://

Cavoli mi ero dimenticato che c'è anche l'hotel pagato, la cena e l'ingresso in fiera! Assolutamente fantastico! :)

Elvira90it

già...èper questo è conveniente :-)

Elvira90it

Comunque mi hanno detto che in ogni caso è stato annullato il pulman. Io arriverò il 4 quindi salvo impegni, il 5 potrei venire a dare una mano...

Roberto Silverii

Peccato! se vuoi venire a dare una mano, volentieri! Devo ancora accertarmi di quante persone possano entrare ma non credo ci siano grossi problemi :)

MarZissimo

L'anno scorso non ricordo come funzionò...ma mi sembra proprio che non ci fossero problemi di alcun tipo all'ingresso il venerdì....quindi più siamo, prima finiamo, meno lavoriamo! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Elvira90it

Io ho preso un giorno in più per vedere amici, ma non credo li vedrò la mattina :-)

MarZissimo

Io posso esserci tranquillamente anche la mattina...solo che se non abbiamo i pesci e le vasche facciam ben poco :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!