Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

AIB @Acquabeach 6-7 ottobre CESENA

Aperto da Roberto Silverii, Luglio 26, 2012, 03:45:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=48038]Ragazzi in bocca al lupo per la fiera. Mi spiace un sacco non esserci. Se schivo il Tifone, al ritorno mi raccontate :D[/quote]

:laugh: Dice che gli dispiace :whistle:
Ma voi ci credete a quello che dice ? :nono: :finger: :laugh: :laugh:
:laugh:  Ricordaci perche' non vieni :whistle: :P :laugh:

g@s

[quote="DavideVD" post=48038]Ragazzi in bocca al lupo per la fiera. Mi spiace un sacco non esserci. Se schivo il Tifone, al ritorno mi raccontate :D[/quote]

Davide se sei proprio cosi dispiaciuto di non esserci, sono disposto a fare cambio.:drop: :P

Khanti

Ragazzi, mi sorge un dubbio: se io vado in fiera sabato, cioè domani, i pesci che compro me li posso portare a casa? O se li tengono in fiera per "esporli" fino a domenica? :dry:
Io e la mia ragazza dovremo comprare dei carassi e dei ciclidi, e non mi va di andarci domani per aspettare domenica :laugh: Anche perché vorremo avere la più ampia scelta possibile, e non rischiare di trovare "i fondi delle vasche" domenica.
Mi sto facendo troppi trip mentali secondo voi? :laugh:
Grazie!

gamgam

Se vendono, vendono da subito e te li porti via. Questo vale anche per i pesci portati dai nostri soci.
L'unico dubbio è per le Caridine iscritte al concorso internazionale. Quelle, soprattutto le vincenti, potrebbero venderle solo Domenica.
Matteo :cheer:

Khanti

Ho capito, grazie! :laugh:
Caridine per ora non ci interessano, di sicuro compreremo carassi e forse ciclidi nani americani :)

gamgam

Un grazie alla fiera squadra che è già al lavoro per allestire lo stand di Cesena.
Non faccio nomi perché potrei scordare qualcuno, ma si meritano un applauso perché il lavoro da fare è tantissimo: dal montare gli espositori per gli show betta ad allestire le strutture per le vasche dei wild a riempire tutto di acqua (e penso che siamo vicini ai 1000 litri)!
Matteo :cheer:

d.sammy78

Un grazie in anticipo anche da parte mia!! Grazie per l'impegno e la passione che avete!! Mi raccomando, però.. Non date via tutti i pesciozzi il sabato, altrimenti come facciamo noi che veniamo la domenica!!??

verdeblu


DanielSedda


gamgam

Ah, peccato!

Chi puo' non manchi, dal campo mi dicono che lo stand e' venuto bellissimo e che la mostra e' enorme.

E' un mix unico di qualita' a livello professionale, ma realizzata da appassionati non professionisti. Con l'accoglienza e il calore di chi lo fa per pura passione.
Matteo :cheer:

Khanti

[quote="gamgam" post=48341]Ah, peccato!

Chi puo' non manchi, dal campo mi dicono che lo stand e' venuto bellissimo e che la mostra e' enorme.

E' un mix unico di qualita' a livello professionale, ma realizzata da appassionati non professionisti. Con l'accoglienza e il calore di chi lo fa per pura passione.[/quote]

Bravi ragazzi! Non vedo l'ora! :woohoo:

alby

Ciao a tutti!

vi scriviamo (io e Roberto) dalla camera 8 dell'Hotel Galliano, siamo distrutti, abbiamo lavorato per 8 ore senza sosta e lo stand è quasi finito :)
Mancano dei piccoli ritocchi da fare domani, stasera alle 20lo stand AIB si presentava così ;)




TomeiMa30


Alexander MacNaughton

Io sono arrivato a casa da circa 20 minuti. per la strada ho trovato dei detriti che mi hanno rotto un parafanghi... :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Siete stati grandissimi!  :camera2:
AIB, spettacolo puro!
Matteo :cheer: